Festa del Ricamo 2007









 

Qui trovi un piccolo resoconto fotografico dell'evento!


Il 22 Aprile siamo orgogliosi di organizzare la Festa del Ricamo 2007

Saranno presenti:

  • Maison Sajou
    senza dubbio gli oggetti della collezione Sajou rappresentano l'eleganza e la bellezza del mondo del ricamo. Recuperando vecchi dettagli e motivi Frédérique è riuscita a rendere accessibili a molti quello che solo fino a pochi anni fa rappresentava il privilegio di pochi.
  • Michael Powell
    l'originalità delle sue creazioni gli ha consentito di essere nominato quest'anno Designer of the Year dalla prestigiosa casa editrice Origin Publishing.
  • Ellen Maurer-Stroh
    decisamente una delle più conosciute, premiate ed apprezzate disegnatrici europee. Le sue originalissime creazioni sono senza alcun dubbio tra le più vendute nel mondo.
  • Giulia Punti Antichi
    l'eleganza e l'originalità le hanno consentito di essere l'unica disegnatrice italiana presentata sulla più prestigiosa rivista di ricamo (Sampler & Antique Needlework).
  • Per Segno per Filo
    Mariateresa Capo Berti e Paola Alessio Barello portano la creatività italiana, lo stile e l'eleganza in tutto il mondo dove sono molto apprezzate ed attese in occasione dei più importanti Saloni del settore.
  • MTV Designs
    Molto apprezzata all'estero Maria Teresa riesce a coniugare con originalità la fantasia italiana ad uno stile tipicamente anglosassone.

L'evento è un occasione eccezionale per incontrarli, conoscerli di persona e ammirare da vicino, in anteprima, i loro ultimi lavori.

Per la Festa del Ricamo tutti i designers riserveranno ad ogni visitatore uno speciale pensiero creato appositamente per l'occasione.

L'evento è assolutamente gratuito e si terrà nella cornice di una tipica costruzione Toscana nei pressi di Arezzo.

Un piccolo resoconto fotografico dell'evento!

Continua
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]