Casa Cenina per i professionisti

Data di inserimento: 10/09/2012
Dopo quasi dieci anni di attività nella vendita in internet con una continua espansione nel mercato europeo delle arti manuali - dal ricamo al patchwork, dalla maglia e uncinetto fino a tutto il mondo della creatività - Casa Cenina apre un nuovo e innovativo spazio on-line

Casa Cenina Wholesale
Un vero e proprio ingrosso, dedicato a tutte quelle realtà che, per esigenze proprie, richiedono prezzi e quantitativi diversi da quelli tipici dell'utenza finale che si dedica agli hobby per passione. Casa Cenina Wholesale è dedicata, invece, a coloro che degli hobby hanno fatto la loro professione: titolari di aziende, negozi, laboratori, ma anche associazioni e gruppi d'acquisto che vogliono gestire in modo semplice e conveniente e ... innovativo, gli acquisti necessari alla gestione della propria attività.

Semplice perché, per effettuare acquisti nel sito internet all'ingrosso, è sufficiente inviare una richiesta con i dati relativi alla propria attività. Entro pochi giorni ti contatteremo per le necessarie verifiche e, se tutto è ok, ti verrà spiegato in dettaglio come accedere al sito in modalità wholesaler.

Conveniente perché Casa Cenina Wholesale presenta un listino prezzi dedicato esclusivamente al cliente business e attentamente studiato, articolo per articolo, per offrire i migliori prezzi presenti sul mercato.

Assolutamente innovativo perché tutti i prodotti presenti in Casa Cenina Wholesale possono essere acquistati in quantità minime e nettamente inferiori a quelle comunemente richieste dai produttori.

Tutto questo consente un acquisto mirato alle esigenze di ogni singola attività impedendo inutili giacenze di magazzino, con prodotti riassortibili in ogni momento, e la possibilità di limitare al massimo l'investimento necessario alla gestione delle scorte.
L'offerta di quantità limitate è una grande opportunità per testare la validità di nuovi prodotti presenti sul mercato e rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente e specializzata.

Pertanto ... se hai un'azienda, un negozio, un laboratorio o fai parte di un'associazione o di un gruppo di acquisto ... contattaci! e saremo lieti di aprire anche con te le porte di questa nuova opportunità targata Casa Cenina!

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]