Magazine Création Point de Croix N°94
 
Magazine Création Point de Croix N°94
Magazine Création Point de Croix N°94

Magazine Création Point de Croix N°94

Rivista di creazioni a punto croce

da: Cesar Editions

La parte più difficile di questo mese sarà scegliere tra tutti i nostri ricami a tema primaverile: fiori, fogliame, uccelli, frutta, verdura, animali, scritture... Tra i progetti a punto croce per i più esperti: un sampler risalente a 1985 – un progetto lungo ma ne vale la pena!
I ricordi più belli meritano regali degni di questo nome. Il simbolo rosso dell'amore viene visualizzato sulle nostre pareti con una composizione di ricami appesi!
La pianta invade i nostri interni, i nostri piatti, la nostra beauty routine, il nostro telaio da ricamo, le nostre borse e i vasi... Cactus, piante grasse, mimose, fogliame non pungono, soprattutto se sono ricamate!
La cameretta di un bambino non ha mai abbastanza spazio per essere sempre in ordine, perché non appendere un portaoggetti in modo che i tuoi angioletti possano depositarvi mille e un piccolo tesoro.
Il portachiavi è un piccolo oggetto quotidiano e ordinario che porti sempre con te e che finisci quasi per dimenticare. È anche un'ottima idea regalo per la festa della mamma o del papà - che ne dici?
Un grazioso quaderno ricamato, realizzato da Lili Violette, può riunire i tuoi schemi da ricamare così come le tue foto ricordo più belle, a te la scelta!
È posizionato in alto, a volte sopra il letto, a volte sopra il fasciatoio. Con i suoi colori, forme e movimenti, l'attività mobile della giostrina affascina il bambino tanto quanto lo tranquillizza. Con questo progetto crederà di navigare in mare aperto!
A presto per un numero estivo!

Al momento non vi sono commenti. Valuta qui il prodotto

[LIBCPC-94 #151131]
Ricamo Segnalibri Punto Croce Per la casa, per te
€ 7.50 (incl. IVA)
Quantità 

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Cesar Editions - Più venduti
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]