Finalmente è arrivata la primavera! Non è ancora il momento del pieno risveglio della natura, ma è già una splendida promessa. Nell'aria si respira una leggerezza che fa venire voglia di avviare mille progetti.
Troverete tanti motivi floreali, tenerissimi gattini, graziosi bimbi che giocano all'aperto e tanto altro. Chi ama la decorazione potrà ricamare raffinate tovaglie, allegri cuscini, graziosi portafortuna e altri accessori che possono essere trasformati in splendidi regali, il tutto realizzato interamente a punto croce.
Disegnatrici: Perrette Samouiloff, Véronique Enginger, Hélène Le Berre, Monique Bonnin, Marie-Thérèse Saint-Aubin, Aurelle, Valérie Côme, Carolina Primi e Marie-Anne Réthoret-Mélin.