Nei giorni che precedono il Natale, le vostre mani di fata sono già all'opera. Preparare regali premurosi, inviare auguri affettuosi, decorare la casa per la vigilia: tante crocette da ricamare!
Troverete alberi di Natale addobbati con tanti colori vivaci, eleganti lettere dell' alfabeto avvolte da piccoli fiori, graziosi fiocchi di neve e tanti altri motivi a tema natalizio. Chi ama la decorazione potrà ricamare magnifici quadri, raffinate pochette, eleganti tovagliette americane e alcuni accessori che sarebbero splendidi regali, il tutto realizzato interamente a punto croce.
Disegnatrici: Perrette Samouiloff, Véronique Enginger, Hélène Le Berre, Monique Bonnin, Marie-Thérèse Saint-Aubin, Aurelle, Valérie Côme, Carolina Primi e Marie-Anne Réthoret-Mélin.