Questo supporto per ricamo è progettato per offrirti il massimo comfort e praticità. La sua struttura in legno, finemente levigata e lucidata, garantisce una presa sicura, un tocco piacevole e una grande stabilità grazie alla comoda base piatta da tavolo.
Ciò che rende questo supporto davvero speciale è la sua natura "2 in 1" e la sua estrema adattabilità. I giunti regolabili ti permettono di trovare l'altezza, la distanza e l'angolo di lavoro perfetti per te, riducendo lo stress su schiena e collo. La testa del morsetto è stata progettata in modo intelligente: non solo può ruotare e inclinarsi per consentirti di lavorare sul retro del tuo progetto senza dover rimuovere il telaio, ma è dotata di scanalature speciali che la rendono compatibile sia con i classici telai da ricamo sia con i telai a scatto rotondi o quadrati (Snap Frames).
Caratteristiche e Misure:
Altezza massima: 50 cm
Design 2 in 1: Testa con scanalature intercambiabili, ideale sia per telai standard che per Snap Frames.
Versatilità: Perfetto come supporto stabile da tavolo o da scrivania.
Mobilità: Completamente regolabile nell'angolazione e nell'altezza per un comfort ergonomico.
Fissaggio sicuro: Pratiche manopole per bloccare saldamente il progetto nella posizione desiderata.
NB: I sostegni da tavolo Nurge non vengono forniti con i telai o i cerchi da ricamo; quelli ritratti nelle immagini sono inseriti solo a scopo illustrativo.
UPC/EAN: 8684221521906