Fragrance of Clematis
 
Fragrance of Clematis
Fragrance of Clematis
Fragrance of Clematis
Fragrance of Clematis

Fragrance of Clematis

Kit per punto croce

da: Magic Needle

Il kit contiene lo schema con le istruzioni in inglese, tedesco e francese, l'ago, la stoffa (Aida 16ct. di Zweigart), mouliné pre-assortiti in un comodo organizer (29 colori).
Dimensioni: 20 cm. x 26 cm.

Al momento non vi sono commenti. Valuta qui il prodotto

[KITMN-250-064 #155096]
Fiori Castelli Punto Croce Kit
€ 31.28 (incl. IVA)
Quantità 

 
TecnicaPunto croce contato su tela non stampata
Marca e codiceMagic Needle – 250-064
SoggettoClematidi viola e lilla attorno a una finestra, con torri e guglie di una città in lontananza
TessutoAida 16 count Zweigart, bianca
Misura del ricamo20 × 26 cm
Colori29 colori di mouliné GAMMA, 100% cotone, pre-assortiti su organizer
SchemaA colori con simboli, istruzioni in inglese, tedesco e francese
Contenuto del kitTela Aida, filati sull'organizer, ago, schema con istruzioni
EAN4751042061943
Descrizione

Una cascata di clematidi incornicia la finestra da cui si intravedono le torri di una città: i colori sfumati del fogliame e dei petali si alternano all'azzurro tenue dello sfondo, lasciato in gran parte vuoto, così la tela bianca diventa parte del disegno. Il ricamo si lavora contando i punti sullo schema a simboli, senza disegno stampato sulla tela.

Su Aida 16 count si ricama con un capo o due di mouliné, a seconda della copertura che preferisci; i filati arrivano già divisi per colore sull'organizer, utile quando le sfumature sono tante e vicine fra loro. Per lavorare servono anche un telaio e le forbicine, non compresi nel kit, così come la cornice visibile in foto. Il risultato finito si presta a essere incorniciato con un passe-partout chiaro.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Magic Needle - Più venduti
Visa - American Express - Mastercard - Klarna - iDeal - Paypal - Postepay - CartaSI

Visa - American Express - Mastercard - Klarna - iDeal - Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424 - D.U.N.S. 443337352
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]