053F Lime (BF)
 

053F Lime (BF)

Filato metallizzato

da: Kreinik

Blending Filament Lime
Il Blending Filament della Kreinik è un filato ad un unico capo che può essere utilizzato da solo oppure con un capo di altro filato (tipo mouliné). La fibra piuttosto grossa regala un luminoso effetto tridimensionale ad ogni tuo progetto.

Al momento non vi sono commenti. Valuta qui il prodotto

[KREINIKBF053F #3545]
Metallizzati
€ 3.79 (incl. IVA)
Quantità 

 
Tipo di filatoBlending Filament: filato metallizzato a 1 capo
Marca e lineaKreinik – Blending Filament
Colore053F – Lime
Finiturafosforescente (si illumina al buio)
Capi1
Lunghezza45,7 m (50 yard) per cartoncino
UsiPunto croce e ricamo, da solo o abbinato ad altri filati
DMC Mouliné più vicini (corrispondenza indicativa)704
EAN840592020280
Descrizione

Il 053F Lime è un filato Kreinik Blending Filament a un solo capo, con finitura fosforescente (si illumina al buio). La fibra piatta e sottile, simile a un lamé, aggiunge luce e tridimensionalità senza appesantire i punti: si usa da sola per dettagli leggeri oppure accanto a uno o due capi di mouliné, per dare un riflesso metallico al colore di base. Adatta al punto croce e al ricamo a mano.

Negli schemi il filato è indicato con il codice Kreinik 053F; quando esiste, la tabella riporta i colori DMC Mouliné più vicini secondo il produttore. Qui sotto trovi le tonalità più vicine della gamma, utili per sostituzioni o sfumature.

Tonalità simili

Tutti i colori »

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Kreinik - Più venduti
Visa - American Express - Mastercard - Klarna - iDeal - Paypal - Postepay - CartaSI

Visa - American Express - Mastercard - Klarna - iDeal - Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424 - D.U.N.S. 443337352
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]