A Cheeky Escape
 
A Cheeky Escape
A Cheeky Escape

A Cheeky Escape

Kit a punto croce

da: Bothy Threads

Lucy Pittaway è una giovane artista inglese, che vive e lavora nello Yorkshire, premiata come "artista più famosa pubblicata in Gran Bretagna" nel 2022. Grazie allo stile naif e immaginativo, colorato e spiritoso, la sua arte si presta perfettamente a trasformarsi in kit da ricamare a punto croce.
Il kit contiene lo schema con le istruzioni, l'ago, la stoffa (Aida 14 ct. di Zweigart), mouliné pre-assortiti in un comodo organizer.
Dimensioni: 26 cm. x 26 cm.
© Lucy Pittaway

Al momento non vi sono commenti. Valuta qui il prodotto

[KITBOT-XLP5 #156280]
Panorami di campagna Pecorelle Punto Croce Kit Serie
€ 45.86 (incl. IVA)
Quantità 
Prodotto generalmente disponibile
per la spedizione in 45 giorni.


 
TecnicaPunto croce contato e punto scritto
Marca e codiceBothy Threads – XLP5
CollezioneLucy Pittaway
SoggettoDue pecore di spalle in un prato di margherite, con mongolfiere nel cielo nuvoloso
TessutoAida 14 ct bianca Zweigart, 100% cotone
Misura finita del disegno26 × 26 cm
Contenuto del kitTela Aida, filati mouliné pre-assortiti su organizer, ago, schema e istruzioni
EAN5060979230568
Descrizione

Il disegno riprende un dipinto di Lucy Pittaway: due pecore viste di spalle che guardano le mongolfiere salire sopra le colline fiorite. Si lavora a punto croce contato seguendo lo schema, con qualche punto scritto per definire i contorni delle zampe e dei fili dei fiori: una lavorazione adatta a chi ha già ricamato qualche progetto, ma anche a chi vuole provare un soggetto di media grandezza.

I filati arrivano già divisi per colore sull'organizer, così si inizia subito senza doverli smatassare e ordinare. La cornice non è compresa: una volta terminato, il ricamo si può incorniciare con o senza passe-partout, oppure montare su un cuscino. Per lavorare comodi servono anche un telaio o un tamburo e un paio di forbicine da ricamo.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Bothy Threads - Più venduti
Visa - American Express - Mastercard - Klarna - iDeal - Paypal - Postepay - CartaSI

Visa - American Express - Mastercard - Klarna - iDeal - Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424 - D.U.N.S. 443337352
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]