Vi aspettiamo a Verona!

Data di inserimento: 21/01/2016
Pick & Pay a Verona!
ritira il tuo ordine fatto online direttamente all'ombra del Balcone di Giulietta! Scegli i prodotti che vuoi ritirare e poi seleziona l'opzione nella pagina del carrello ... troverai una piccola sorpresa al ritiro del tuo ordine!
Sul cortile del famoso balcone shakespeariano, proprio dove la giovanissima Capuleti si affacciava per incontrare - anche solo con lo sguardo - il suo grande amore, si apre a Verona il Piccolo Teatro di Giulietta: il delizioso luogo d'incontro che Casa Cenina ha scelto per farvi incontrare Nora Corbett, proprio là dove la protagonista del nostro strepitoso Mystery SAL ed evento ha vissuto!

Sabato 7 maggio 2016, Nora e Casa Cenina vi aspettano in questa atmosfera magica e senza tempo, per passare qualche ora insieme - dalle 10 alle 17 - con ingresso riservato, presso il foyer del Piccolo Teatro di Giulietta in Verona (ingresso dal Teatro Nuovo di Verona, Piazza Viviani 10).

Agli inizi degli Anni '50, questo foyer fu sede del Teatro Cappello, così denominato proprio perché aveva ingresso da via Cappello 23, attraverso il cortile della Casa di Giulietta: esattamente lui! Il celeberrimo cortile dove, al riparo delle inconfondibili mura merlate, è incastonato l'altrettanto famoso balcone e si erge la nobile casa trecentesca che tutti - almeno una volta nella vita - abbiamo intravisto e, forse, sognato di visitare.
La casa è ancora oggi ornata di uno stemma simbolico: quel cappello che rimanda al cognome "Capuleti" dell'immortale eroina shakespeariana, che oggi ha un ritratto in più, nato dall'abilità artistica di Nora Corbett e interpretato dalla creatività operosa di tutte le vostre mani, che lo ricameranno :-)

L'ingresso al nostro evento sarà libero, anche se dedicato esclusivamente alle nostre amiche e alle loro famiglie. Per questo motivo, sarete accolte nel Piccolo Teatro di Giulietta attraverso un'entrata riservata (ingresso dal Teatro Nuovo di Verona, Piazza Viviani 10), per non dover passare dal cortile della Casa di Giulietta - al quale il foyer è comunque direttamente collegato - che è sempre piuttosto affollato di turisti e visitatori vari.

Saremo lieti di intrattenerci con voi, ammirare il vostro ricamo completo, o anche il suo "avanzamento lavori", se sceglierete di ritirarne la terza parte proprio il giorno dell'evento stesso e... Nora ha promesso che arriverà con la mano più che allenata per firmare autografi e farvi la sua dedica personalizzata ;-) Potrete fare foto, selfie e godervi qualche ora in questa cornice unica e in compagnia di questa amatissima designer, il cui amore per l'Italia è sicuramente ben ripagato dalla stima e dall'affetto delle tantissime ricamine che qui la verranno a trovare!

La magia immortale di una storia d'amore che si rinnova ancora oggi - a 400 anni esatti dalla morte di William Shakespeare, avvenuta nel 1616 - vi attende, con Nora Corbett e Casa Cenina, nel luogo simbolo per eccellenza di questa storia, che - da sabato 7 maggio 2016 a Verona - porterà un po' anche il vostro nome!

Segnatevi questa data e... Non mancate :-)

A presto!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]