Garden Club: il libro di Blackbird Designs

Data di inserimento: 06/12/2010
Garden ClubLa Blackbird Designs è tra i leader americani del ricamo, ma alla fiera di Huston, a cui ha partecipato parte del nostro staff, è stato presentato il primo libro di Barb Adams e Alma Allen dedicato al quilting.

Ben 84 pagine con protagonisti fiori e piante da sfogliare in mezzo alla natura per trasporre su blocchi la bellezza del vostro giardino. Tanti i progetti inclusi, tra cui un quilt principale in due versioni, Pressed Flowers di Barb e Garden Fair di Alma (ciascuno composto da 9 blocchi). Ma anche un centrino, il Garden Basket, un quilt da tavola, il Winter Apple e un piccolo sampler o pinkeep più tradizionale, da ricamare a punto croce.

Un vero e proprio bouquet di progetti per tutti i gusti che Barb & Alma hanno ideato ispirate da un vero club, il Polk Garden Club nel Nebraska, attivo dal 1957 al 1988. Un gruppo di appassionati di giardinaggio e natura di cui facevano parte i nonni di Alma. Così, dalla libreria di famiglia, sono state recuperate informazioni e idee per dar vita a un giardino di stoffe, fili e blocchi.

Il libro, in inglese, è ricco di istruzioni dettagliate, immagini a colori, cartamodelli e foto esplicative per un totale di 10 progetti più il quilt principale in due versioni.
Le regine della Blackbird Designs hanno davvero superato se stesse!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]