Casa Cenina ad Abilmente, Vicenza

Data di inserimento: 26/07/2010
Tutte le nostre amiche che stanno ricevendo i loro ordini in questi giorni hanno potuto constatare che all'interno del pacco è stato inserito un flyer contenente un buono sconto di 2euro per l'ingresso ad Abilmente, la ormai tradizionale fiera di Arti Creative a Vicenza.
Casa Cenina in fiera??? Ma se fino ad ora non vi si è mai visti?
Ebbene care amiche, come nostra abitudine ci piace sorprendervi e quest'anno si, potremmo incontrarci anche a Vicenza! Non abbiamo cambiato idea riguardo alla nostra partecipazione alle fiere ma ... questa volta e su invito dell'organizzazione di Abilmente, abbiamo deciso di "esportare" l'idea che sta alla base della nostra Festa del Ricamo e ricreare a Vicenza uno spazio che ricordi il nostro tradizionale appuntamento.
"Casa Cenina: Le firme del Ricamo" avrà come ospiti alcuni nomi molto noti del mondo del punto croce e del ricamo in uno spazio ampio, allegro e divertente dove potrete incontrare di persona i designer con i loro lavori e apprendere direttamente dalla loro voce quello che è stato il loro percorso creativo.
Un'occasione da non perdere, approfittate dei buoni sconto che continueremo ad inserire nei pacchi anche nei prossimi mesi per venirci a trovare e vivere insieme questa fantastica esperienza!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]