?>

Buon Natale e grazie di tutto quello che c’è stato e che verrà!

Data di inserimento: 23/12/2011
Christmas PromotionCarissime e carissimi, siamo ormai a poche ore dalla Festa più attesa dell’anno e vogliamo farvi gli auguri qui, in modo che possano giungere a tutte/i voi indistintamente e, attraversando il monitor del vostro computer, intatti nell’affetto e nella partecipazione che vi mandiamo di cuore!

Marjorie Holmes, una giornalista e scrittrice americana contemporanea, era solita dire che “a Natale tutte le strade conducono a casa” e, senza la presunzione di paragonarci al vostro nido, ci piace però pensare che quella “casa”, per questo Natale sia stata per voi un po’ anche Casa Cenina

Per noi, quella casa è diventata più grande: il 2011 è stato un anno fitto di avvenimenti, ma – di sicuro – il più impegnativo, sebbene anche quello che ci ha dato più gioia, è stato il trasloco nel nuovo magazzino, con tutte le “croci e delizie” che ha comportato!

Le croci, per fortuna, si “archiviano” in fretta E, invece, resta in bocca il sapore della delizia! E la maggiore è stata quella di accogliervi in questa nuova, coloratissima Casa Cenina, nei primi sabati dell’ultimo trimestre dell’anno che volge al termine. I Sabati Cenini, inaugurati a settembre e seguiti puntualmente dal primo sabato di ottobre, novembre e dicembre, non ci hanno dato solo modo di dare un volto a tanti nomi, ma ci hanno fatto toccare con mano l’affetto che vi lega noi, ci hanno fatto comprendere il significato più profondo di questo nostro lavoro, che – come spesso vi abbiamo ribadito nelle nostre mail – è anche un’onnipresente passione: l’arte di condividerla con voi, costruendo giorno dopo giorno un solido rapporto di fiducia.

Per questo, dopo la pausa dal Sabato Cenino che faremo a gennaio (troppo freddo e troppo ghiaccio in giro per farvi muovere!), stiamo già pensando a nuove iniziative… Ancora devono prendere forma definitiva negli ingranaggi delle nostre menti e nelle maglie del quotidiano (sempre molto indaffarato, se non brulicante, come nelle ultime settimane!), però torneremo a stupirvi e a stupirci, rivedendo nei vostri sguardi l’entusiasmo e nei vostri sorrisi la molla che ci regala energia ogni giorno!

Grazie di tutto questo a tutte/i voi, con l’augurio, sincero e profondo, che lo spirito del Natale possa accompagnarci per tutto il 2012, ormai alle porte

Tutti i Cenini.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]