30 a 15: a Natale ogni promozione vale!!!

Data di inserimento: 22/11/2011
30 a 15Ciao a tutte!
Tranquille: i numeri qui sopra non sono il risultato di qualche infausto match di pallavolo o di tennis Indicano, invece, la nuova, fantastica promozione natalizia che Casa Cenina ha pensato per tutte voi, per i giorni più fausti dell’anno: quelli dell’Avvento!

Forse, sotto sotto, un po’ ve l’aspettavate… Chissà E noi, altrettanto sotto sotto, un po’ (tanto) amiamo stupirvi, con eventi sempre inediti! Fatto sta che 30 saranno i giorni in cui potrete acquistare tutti – ma proprio tutti - i nostri prodotti, al 15% di sconto! Tondo, tondo!

La promozione, durerà proprio 30 giorni esatti: infatti, scatterà alle 00:00:01 del 23 novembre 2011 e scadrà alle 23:59:59 del 23 dicembre 2011 e, come tutti gli eventi promozionali che si rispettino, anche questa ha le sue – poche, ma buone – regole, che andiamo subito a snocciolarvi, perché la “burocrazia” è sempre la parte più noiosa e… tanto vale esaurirla in fretta, non pensate?

1) Il 15% di sconto sarà applicato a tutti i prodotti, dagli schemi, ai kit; dai ricamabili ai tessuti da patchwork; dagli accessori ai lini; dai libri, ai charms e le perline; dalle forbici, alle imbottiture... Insomma, a tutto, ma proprio tutto! A patto che riempiate il vostro carrello con prodotti disponibili al momento dell’ordine: ovvero, non potrete comprare con lo sconto ciò che non è “comprabile” subito! E non storcete il naso: vi vedo Scherzi a parte, proprio come avviene nei più eccitanti negozi per lo shopping natalizio, la promozione vale per i prodotti che potete allungare la mano e prendere sugli scaffali – e sui nostri scaffali ne abbiamo tantissimi, ormai lo sapete tutte! – perché se un prodotto non c’è, come facciamo a darvelo con lo sconto??!!?? Per facilitarvi le cose abbiamo aggiunto un pacchetto accanto a tutti i prodotti che partecipano alla promozione. Se lo vedete nella scheda dell'articolo che volete comprare, allora siete sulla giusta strada

2) La promozione non si applica ai prodotti già in offerta, non perché “e chi siamo noi, Babbo Natale??!??” ma semplicemente perché il 15% è già uno “scontone” (e, anche qui, tutte voi conoscete benissimo i nostri prezzi!) e anche se ci piacerebbe avere il potere magico di Babbo Natale, di più, davvero, non possiamo fare!!! Anche i Digital Delivery NON partecipano alla promozione.

3) Tutti gli articoli acquistati con lo sconto, vanno comunque ad aumentare il “Conta le Case” di ciascuna di voi, ma – per lo stesso motivo già descritto qui sopra – non gli sarà applicato il Conta le Case che avete già in atto: in breve, avrete un ribasso immediato e netto del 15% (non il 15% + 4%, oppure + 7%, oppure + 10%). Ma, ribadiamo, questi vostri acquisti concorreranno a pieno titolo ad aumentare il vostro “monte shopping” per il Conta le Case! Quindi – ad esempio – se farete acquisti per 100 euro, e vi mancavano giusto solo 100 euro per ottenere uno sconto del 10% per il vostro prossimo ordine, ebbene avrete quel 10% al vostro prossimo ordine!

“Archiviata” la pratica burocratica, lasciateci solo aggiungere un consiglio di tipo pratico: sia che intendiate regalare qualcosa, o regalarvi qualcosa, o, ancora, farvi regalare qualcosa, non aspettate troppo! Più che altro, per essere sicure di trovare esattamente quello che volete – la delusione, lo sappiamo fin troppo bene, sarebbe cocente nonostante il freddo invernale, se vi soffiassero per poche ore, magari proprio questo o quel prodotto che avete già da tanto tempo in wishlist! – ma anche per contare di riceverlo in tempo per metterlo sotto l’albero

E – ovviamente compatibilmente alle vostre tasche (non vogliamo essere la rovina di nessuno! Anzi: vogliamo che questa sia un’occasione di grande gioia, non di rimorso!) – sappiate fin d’ora che, a Natale più che mai, è davvero il pensiero che conta e quel 15% in meno, se lo renderà meno caro in termini di costi, lo renderà più caro in termini di affetto e del cuore con cui lo farete o ve lo farete! Anche questa è “Magia del Natale”

Alla prossima, dunque, e... Buon shopping dell’Avvento a tutte!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]