2014: iniziamo alla grande!

Data di inserimento: 07/01/2014
Un sincero augurio di Buon Anno a tutti voi e da tutti noi, prima di tutto :-)
Si dice che "chi ben incomincia...", così - per partire "degnamente" con questo anno appena aperto - Casa Cenina è lieta e orgogliosa di invitarvi al nuovissimo "Festival delle Arti Manuali", nato dalla nostra collaborazione con l'Ente Fiera della nostra città - Arezzo - che speriamo sinceramente diventi, per qualche giorno, anche la vostra!

Dal 31 gennaio al 2 febbraio prossimi, infatti, vi aspettiamo presso la fiera Abit.ar 2014, per tre giorni interamente dedicati al mondo delle arti manuali e degli hobby femminili: un evento unico nel Centro Italia, per la prima volta assoluta in questa zona e in contemporanea con il Salone degli Sposi, dedicato alla preparazione, decorazione e personalizzazione del giorno più bello e importante della vita di coppia :-) E, in effetti, tutto ciò che riguarda il decorare con il proprio tocco "si sposa", appunto, perfettamente con i nostri hobby! Ricamo, patchwork, cucito creativo, creazione di accessori e decorazioni principalmente legati all'arredamento di interni, ma anche maglia e dell'uncinetto per la realizzazione di oggettistica di vario genere, rappresentano il cuore del nostro Festival delle Arti Manuali, concepito per contribuire a diffondere la creatività a tutto tondo!

Ecco perché quest'anno la nostra Festa del Ricamo coinciderà proprio con la grandiosa prima di questo Festival delle Arti Manuali, in tre giornate piene di spunti e sorprese e con orari che consentano a tutti voi di godervi al massimo la magica atmosfera di questa occasione: venerdì 31/1, dalle 16 alle 22 e sabato 1/2 e domenica 2/2 dalle 10 alle 22 (tutti i dettagli li trovate più avanti).

Sarà la prima edizione di un salone che vogliamo accompagnare e fare crescere insieme a voi! E, già da questo debutto, ne avremo davvero per tutti i gusti e per ogni "voglia di shopping"... Ma, soprattutto, sarà la prima Festa del Ricamo in una cornice completamente nuova e diversa e, per questa occasione, stiamo preparando una sorpresa a dir poco colossale per tutte le nostre amiche italiane e straniere! Quindi, continuate a seguirci, perché i dettagli arriveranno puntuali e cadenzati... E saranno sinceramente sorprendenti :-)

A prestissimo, dunque, e ... Che sia un inizio grandioso per tutti!!!



Ciao a tutti!
Lo abbiamo scritto solo pochi giorni fa: "chi bene incomincia..." ... E avevamo anche anticipato che ci sarebbero stati importanti aggiornamenti...

Così, ecco qui il più grande che - crediamo sinceramente - potevamo dare: con immenso e sincero piacere, Casa Cenina annuncia orgogliosa che Nora Corbett sarà la nostra ospite d'onore nel weekend del Festival delle Arti manuali, il primo e 2 febbraio prossimi!

Questa designer americana, famosa in tutto il mondo per i suoi meravigliosi schemi da ricamo Mirabilia - autentiche opere d'arte, tradotte da dipinti e acquerelli in migliaia di punti croce dalle tonalità squisitamente accostate - ha accettato l'invito di Casa Cenina, per incontrarvi durante la prima edizione dell'evento fieristico di Arezzo, con il quale coinciderà anche la nostra ottava Festa del Ricamo :-)

Nora verrà in Europa per la prima volta in assoluto .... solo per noi!!!

Ci vorrebbero tante, forse troppe, parole per descrivere la sua arte e, come sempre accade quando si parla di artisti così dotati, la loro opera è più eloquente di qualsiasi discorso. Per questo, lasceremo che siano, ancora una volta, i suoi disegni a illuminare i vostri sguardi..., aspettandovi più che numerose a vederli dal vivo, ricamati, alla nostra Festa del Ricamo, durante il primo Festival delle Arti Manuali!

Da qui al "grande weekend di Casa Cenina e Nora Corbett", continueremo a tenervi aggiornati e vi racconteremo molto altro di questa splendida ospite, che ci onorerà con la sua presenza, rendendo questa nostra prossima Festa il più bel coronamento dei nostri primi dieci anni di attività!!!

A presto e... Segnatevi le date sul calendario ;-)
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]