Mon journal au point de croix
 

Mon journal au point de croix

da: Le Temps Apprivoisé

Mon journal au point de croix
Un libro a quattro mani realizzato da due delle più amate designer di Francia: Sophie Bester-Baqué e Véronique Enginger. Scoprite pagina dopo pagina tanti ricordi d'infanzia, gioiosi e nostalgici al contempo. Un manuale adatto a chi fa i suoi primi passi nel mondo del ricamo grazie a progetti semplici e divertenti, ma anche ideale per le ricamatrici più esperte che ameranno passeggiare in un giardino fiorito tra colori e profumi francesi. Tanti motivi da ricamare (fiori, animali, silhouette, golosità, accessori) su supporti unici. Un quaderno tecnico completo a fine manuale riunisce i vari schemi e fornisce istruzioni dettagliate per la realizzazione.
80 pagine
EAN: 9782299001654

Ci sono 11 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[LIBFR-9782299001654 #87743]
RicamoManuali
€ 18.00 (incl. IVA)

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Le Temps Apprivoisé - Più venduti

 
  11 Opinioni sul prodotto (4.91

Bello e delicato.... e' gia' un piacere il solo sfogliarlo, figuriamoci "ricamarlo"....

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Bellissimo per tutte noi che siamo rimaste un po bambine è piacevolissimo farsi guidare da questo diario romantico e poetico che apre le porte al sogno e alla fantasia di tempi passati che sono diventati meravigliosi ricordi d'infanzia

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Libro molto bello e piacevole da sfogliare per la bellezza degli schemi e per i racconti del diario, per chi come me è rimasta un po bambina

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]

Questo libro è l'ennesima dimostrazione di quanto sia brava questa Autrice.
I suoi schemi sono delicati e poetici, pieni di fiori e di colori. Uno stile che apprezzo tantissimo, perchè sono pochi gli Autori che, per realizzare i propri schemi, partono da un disegno, fatto a mano libera e colorato con matite ed acquarelli! Ecco spiegato il motivo per il quale gli schemi della Enginger sono così belli: sono "fatti a mano", cioè disegnati su carta. Poi vengono "convertiti" a schema, ma mantengono la vibrazione che solo un disegno a mano può trasmettere. Deliziosi i soggetti: farfalle, tanti fiori, frutti di bosco, ma anche deliziosi biscottini, e piccoli abiti creati apposta per la bimba che "passeggia" tranquilla, osservando stupita e silenziosa tutte le meraviglie di questo libro. Una gioiosa infantile "presenza" che rende ancora più piacevole sfogliare queste pagine.
Lo leggerò tutto, sicura che mi stupirà anche nei testi!
Molto contenta di averlo acquistato! Cinzia.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Meraviglioso! Completo di istruzioni per assemblare molti dei manufatti presenti (in francese), schemi chiarissimi e sopratutto progetti dolcissimi e coloratissimi.
Da non perdere assolutamente.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Questo libro è semplicemente DELIZIOSO!!!! Gli schemi sono tutti a colori, uno più bello dell'altro, di tante dimensioni diverse, così da essere adatti sia a decorare piccole creazioni che a realizzare dei veri e propri quadretti. Sono entusiasta del mio acquisto... e le mie bambine, che mi hanno già messo tanti foglietti a segnalibro per indicarmi i ricami che vogliono che io faccia per loro e per le loro magliette, lo sono ancor di più! Grazie Cenini, magnifici come sempre! Lella

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Libro bellissimo!!!!Veramente adorabile,consigliatissimo a chi come me ama lo stile francese e gli schemi di Véronique Enginger!!!!Non fatevelo scappare!!!!

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Splendido davvero , da ricamarlo tutto d'un fiato ....

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Che bel libro, peccato solo che non capisca il francese perchè si tratta di una sorta di racconto-diario, presumo molto dolce da quel poco che afferro.
Foto molto belle, idee niente male, il tutto in perfetto stile francese. Pensavo che gli schemi fossero di più perchè avevo capito che il libro fosse di 120 pagine.
Lo consiglio tanto alle appassionate della Enginger.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Libro spettacolare!!! Ma non ha 120 pagine come dice la descrizione del libro ma ne ha 80!
-----
Grazie mille per la segnalazione! Abbiamo provveduto a correggere di conseguenza la descrizione :-)
CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Delizioso! Un piacere sfogliarlo!
Tutti schemi molto freschi in perfetto stile Enginger.
Per me consigliatissimo a chi ama "le point de croix" francesce.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com