Festa del Ricamo 2011: corso sul patchwork

Quest'anno la Festa del Ricamo raddoppia, dedicando il pomeriggio di sabato a due corsi e ad una dimostrazione che affiancheranno il consueto mercatino.

I corsi e la dimostrazione si svolgeranno sabato pomeriggio a partire dalle ore 15.

Nel corso sul patchwork, guidati da McKenna Ryan, scopriremo tutti i segreti del patchwork con trapunto a braccio libero e della tecnica di appliquè con fliselina termofusibile. Durante il corso realizzeremo un blocco quiltato, di 30x30 cm, ideale per decorare qualsiasi creazione la nostra fantasia suggerisca.

Per il corso di McKenna sarà presente personale del nostro staff che tradurrà l'evento in lingua italiana.

Il corso è gratuito!

Le iscrizioni sono chiuse!

Partecipanti estratti
McKenna_12 McKenna_8 McKenna_25 McKenna_23
McKenna_30 McKenna_20 McKenna_31 McKenna_29
McKenna_6 McKenna_37 McKenna_14 McKenna_24
Partecipanti in Lista d'attesa
McKenna_26 McKenna_32 McKenna_22 McKenna_11
McKenna_27 McKenna_21 McKenna_9 McKenna_5
McKenna_28 McKenna_35 McKenna_33 McKenna_13
McKenna_19 McKenna_18 McKenna_16  

Per il corso sul patchwork è previsto un kit comprensivo dei materiali necessari per realizzare il progetto di McKenna. Il kit ha un costo di 40 € ed è possibile acquistarlo direttamente alla Festa (L'acquisto del kit è opportuno per poter partecipare al corso).

Attenzione: nel kit non sono compresi: ago da quilting, filato da quilting, forbicine. Questi materiali devono essere portati da casa oppure acquistati (a parte dal kit) direttamente alla Festa.

Il corso sarà a numero chiuso, questo per garantire la qualità dello stesso compatibilmente ai limiti imposti dalle creatrici e agli spazi che avremo a disposizione.

Per questo motivo abbiamo pensato che l'unico modo veramente "democratico" per non deludere nessuna delle aspiranti partecipanti sia quello di ricorrere ad una estrazione a sorte.

Ognuna di voi avrà la possibilità di prenotarsi per il corso desiderato dal 28 febbraio fino al 24 marzo.

Non potremo accettare alcuna prenotazione o richiesta di prenotazione che ci dovesse pervenire successivamente a questa data.

Ad ogni persona che si prenoterà verrà abbinato in automatico un numero (che verrà comunicato tramite email).

Alla chiusura delle prenotazioni effettueremo il sorteggio per i tre eventi appoggiandoci per questa operazione al sito RANDOM.ORG che offre un servizio di estrazione casuale di numeri, servizio molto ben collaudato e conosciuto per la sua trasparenza.

Comunicheremo quindi i numeri dei posti assegnati e i numeri delle persone in lista di attesa per ogni corso. Nel caso di rinuncia di uno o più dei vincitori dell'estrazione, parteciperanno ai corsi le persone in lista di attesa, naturalmente nell'ordine in cui i numeri sono stati estratti.

E' possibile prenotarsi per l'estrazione anche di tutti e tre gli eventi, ma svolgendosi in contemporanea a partire dalle ore 15, nel caso fortunato che il proprio numero venga estratto come partecipante a più di uno degli eventi indicati, si dovrà scegliere a quale partecipare e lasciare quindi il posto negli altri corsi alle persone in lista d'attesa.

Poiché siamo consapevoli che non ci sarà possibile esaudire le richieste di partecipazione di tutte le nostre amiche, ci stiamo attrezzando per poter far vivere (anche se indirettamente) questa bella esperienza anche a coloro che non saranno state favorite dalla sorte.

Ti aspettiamo!

 Festa del Ricamo 2011  Festa del Ricamo -  Corsi e dimostrazioni
Patchwork con McKenna Ryan -  Pittura ad ago con Marie-Thèrése Saint-Aubin
Merletto a fuselli con Alessandra Caputo
Prodotti da tenere presente - Consigliati in base a quanto stanno consultando in questo momento altri clienti
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com