Bustina tonda
 

Bustina tonda

da: DMC

Cinque modelli coordinati, per una linea unica ed esclusiva di borse e pochette, rigorosamente in edizione limitata, che DMC firma sullo stile dei grandi fashion designer!
La pochette tonda, perfetta per rossetto, porta-cipria e specchietto, ma non meno come piccolo astuccio per chiavi e penna, o persino per i nostri aghi e fili da ricamo, ha la forma più adatta per essere messa in borsa, completandone la praticità!
Misure: 19 x 10 x 6 cm.
Materiali moderni - tessuto jacquard in poliestere di alta qualità ed ecopelle per le rifiniture - si fondono perfettamente con un piacevole design classico, adatto a tutte le occasioni ed evidenziato dal logo DMC vintage dei primi del Novecento.
L'estrema cura nelle rifiniture - con una resistente fodera interna in tinta e cerniere di qualità superiore - completa il profilo di queste compagne ideali per la vita di tutti i giorni, nella migliore tradizione tessile e di moda, di cui DMC è da sempre protagonista!


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 0 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[ACCDMC-7198 #83067]
BorseOrganizer-Portalavoro
Il prodotto che hai cercato non è disponibile nel nostro catalogo e/o è stato soppresso e, con molta probabilità non sarà più riassortito.  Ci dispiace!

 
Se ti piace » Bustina tonda « ti consigliamo anche ...
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
DMC - Più venduti
DMC sceglie Casa Cenina per la sua azione di beneficenza
Ciao a tutte!
Oggi vogliamo parlarvi di qualcosa di molto importante, sulla quale finora - volutamente e qui di seguito vi spiegheremo subito il perché - abbiamo preferito spendere meno parole possibili.
Questo "qualcosa" è il doppio, terribile, sisma che ha colpito l'estesa provincia di Modena solo poche settimane fa.
Casa Cenina, nel suo piccolo, ha fatto la propria parte, senza voler mai comparire, laddove è intervenuta, magari offrendo contributi od omaggi per le svariate e tutte lodevoli iniziative organizzate dai tanti gruppi di ricamine e creative, sparsi in tutta Italia.
Come abbiamo già spiegato a chi ce ne ha chiesto conto, abbiamo scelto questo tipo di approccio silenzioso, perché siamo convinti che, nel caso di tragedie come queste, il meglio che si possa fare è "agire senza dire". E questo resta il nostro fermo punto di vista.

Tuttavia, oggi non possiamo tacere su quella che è l'iniziativa di uno dei punti di riferimento del nostro mondo - DMC - in merito al terremoto che ha spezzato la quotidianità di tanti nostri connazionali, perché è un'azione di beneficenza molto concreta e molto sentita, che vogliamo condividere con voi, pur agendo solo come tramite per la sua realizzazione che, speriamo, vi coinvolgerà molto, ma molto numerose!

DMCDMC ha, infatti, deciso di promuovere attraverso Casa Cenina, una grande azione di beneficenza per le popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna, denominata "Una Borsa Piena di Aiuti" e verserà, direttamente sul conto aperto appositamente dalla Regione Emilia Romagna per l'emergenza sisma, ben il 20% del prezzo di ciascuna di queste sue splendide borse e pochette, prodotte in edizione rigorosamente limitata e acquistabili esclusivamente presso Casa Cenina:

- Borsa Shopping
- Borsa a mano Big Bowling
- Borsa a mano Little Bowling
- Bustina
- Bustina tonda

Questi modelli e la loro elevata qualità, li conoscete già - avendoli potuti toccare con mano durante la nostra scorsa Festa del Ricamo - e avendone già letto nel nostro blog quanto possano essere utili, pur avendo tutte le caratteristiche delle borsette più "fashion" dei grandi stilisti.

Adesso, però, questa loro utilità raddoppia, grazie al sostanzioso contributo che DMC ha deciso di dare attraverso la loro vendita e al tempo prolungato che è stato concordato perché possiate scegliere e acquistare in tutta calma la borsa o la pochette che preferite - ad esaurimento - dal 28 di luglio, fino a Natale! E, a proposito di questo, lasciatecelo dire: può esistere un regalo di Natale migliore, di uno che fa del bene a voi, a chi lo regalate e a tante persone che, probabilmente, passeranno la Festa più attesa dell'anno fuori dalle loro case ancora inagibili?
Pensiamoci tutti, perché non è troppo presto per farlo

Per massima trasparenza - un altro valore che condividiamo con DMC - nell'homepage del loro sito questa iniziativa sarà evidenziata come merita e, al suo termine, sia questo brand così amato e "cliccato" da tutte voi, sia Casa Cenina, pubblicheranno la ricevuta del versamento effettuato sull'apposito conto della Regione Emilia Romagna, in modo che tutte voi siate informate puntualmente su quanto, anche solo con un piccolo regalo per qualcuno a cui vogliamo bene, possiamo fare sentire il nostro affetto anche a chi non conosciamo di persona, ma che ha comunque bisogno di noi e della nostra vicinanza, oggi più che mai!

Grazie fin d'ora a tutte voi e un grande abbraccio
La nuova linea di borse firmata DMC
DMCSolo qualche tempo fa, leggevo da qualche parte che "una donna e una borsa si completano come due sorelle" e ho subito pensato che la definizione fosse molto azzeccata Per ognuna di noi (a parte l'ovvio vantaggio che la borsa te la scegli, mentre la sorella - anche la più adorata - ti è assegnata dal destino ), la borsa è indispensabile: rivela sicuramente molto di noi, dato che è una compagna fedele, nella quale amiamo racchiudere il nostro mondo, per portarcelo sempre appresso!
E, proprio per questo, se c'è una caratteristica sulla quale siamo poco disposte a deroghe, è sicuramente la qualità delle nostre borse: giustamente!

Abbiamo pensato proprio a questo, quando DMC ci ha presentato la sua linea di borse per tutti i giorni: non delle borse portalavoro, come quelle alle quali questo noto marchio ci ha abituato da tempo, ma delle vere e proprie "compagne", appunto, per la nostra quotidianità! E siccome solo noi donne sappiamo quanto la nostra quotidianità può essere frenetica e capace di mettere a dura prova anche le più resistenti di noi e le più coriacee delle nostre borse, siamo rimasti letteralmente entusiasti, quando finalmente queste borse ci sono arrivate!

I materiali di alta qualità, dal tessuto jacquard tono su tono alla morbissima ecopelle dei dettagli, la fattura finissima - come solo la tradizione pellettiera mediterranea sa garantire (queste borse sono disegnate in Italia e prodotte interamente in Spagna) - la varietà dei modelli proposti - tutti completi di un'elegante sacca griffata per riporli - ci hanno immediatamente convinto che queste borse meritavano un posto in primo piano nel nostro catalogo! ... e così, eccole qui:
Borsa Shopping
Borsa a mano Big Bowling
Borsa a Mano Little Bowling
Bustina
Bustina tonda
In versioni diverse, ma con caratteristiche uguali: capienti, resistenti, dotate di tasche interne per chiavi e cellulare, perfette per qualsiasi stagione e con finiture che non hanno nulla da invidiare alle borse dei grandi stilisti! Con un grande valore aggiunto, però, rispetto a queste ultime, perché - grazie al rapporto decennale che lega Casa Cenina a DMC - siamo riusciti ad accaparrarcene qualcuna in più di quelle che ci avrebbero assegnato, visto che si tratta rigorosamente di prodotti in edizione limitata, e a spuntare un prezzo davvero invitante!

Vogliamo scommettere che entusiasmeranno anche voi?

Naturalmente, se non finiranno prima, le troverete alla Festa del Ricamo, ma - intanto - vi ricordiamo che potete già prenotarle per i vostri ordini pick&pay! E se sarete voi, questa volta, tra le fortunate ad aggiudicarvene una, ricordatevi che - essendo a tiratura limitata - potrete sfoggiarla davvero come una "chicca" solo vostra

Un abbraccio!
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com