Questa volta si gioca in casa

Data di inserimento: 17/07/2012
Qui a Casa Cenina abbiamo una vera vocazione per le trasferte - e tutte voi lo sapete - siamo volati, letteralmente, in Francia, Germania, Olanda, Inghilterra e Stati Uniti più volte, per fiere di settore di qualsiasi tipo e grandezza. E, ovviamente, non abbiamo trascurato il Bel Paese, come tutte avete avuto occasione di vedere, con la nostra doppia partecipazione ad Abilmente.

Per il prossimo autunno, però, abbiamo deciso di aderire all'invito di una fiera giovane, frizzante e dalle tematiche molto attuali: l'organizzazione del matrimonio, il "piacere di arredare, decorare e abitare" e di creare questo piacere in prima persona e con le proprie mani!
L'evento in questione si chiama "Abit.Ar - L'Arte di Arredare" e si terrà al rinnovato centro Arezzo Fiere e Congressi, che - con la sua area espositiva di 24.000 m2 suddivisi in sette padiglioni - si colloca tra i principali poli fieristici del centro Italia, dal 31 ottobre al 4 novembre prossimi!

Perché abbiamo deciso di parlarvene già adesso, in piena estate? Diverse ragioni ci hanno spinto a farlo, ma la principale è - come sempre, dopo tutto - quella di condividere con voi l'entusiasmo per una "nuova scommessa" che abbiamo deciso di accettare!
Questa manifestazione è giovane e dinamica, proprio come Casa Cenina, è ci è vicina, pertanto, non solo in termini "territoriali", ma anche come spirito d'iniziativa e voglia continua di crescere e creare opportunità per i propri "frequentatori"

Inoltre, abbiamo anche pensato che questa volta, tutte le nostre amiche - comprese quelle dal Po in giù, più lontane dalle solite fiere di riferimento del mondo del craft - non dovranno fare centinaia e centinaia di chilometri: CasaCenina sarà presente a questo evento - ricco di spunti per la vita e il tempo libero di coppia, la casa, il giardinaggio, il piacere del country e della decorazione, dell'arredamento e del complemento d'arredo fatto a mano - con una grande area espositiva, densa di proposte e materiali per realizzare tutti gli oggetti più sfiziosi e in tema con le proprie mani E, il tutto, ai prezzi competitivi di sempre e... Anche qualcosa in più! Perché stiamo pensando già ora a diverse, ghiotte sorprese ad hoc per l'occasione!

Non mancheranno dei particolarissimi "mini-corsi", dedicati alla creazione di deliziosi oggetti per voi, la vostra casa e persino il Natale che, a in quel periodo, sarà ormai decisamente alle porte

Naturalmente, vi terremo informate, man mano che l'evento si avvicinerà, ma nel frattempo, proprio in questi giorni, abbiamo già cominciato a mettere nei vostri pacchi il vostro biglietto ingresso gratuito per la fiera! Insomma, sarete nostre gradite ospiti e... Non potrete mancare, visto che tra le suddette "sorprese" ci sarà anche un coupon promozionale per i vostri acquisti online, che potrete ritirare direttamente al nostro stand

Per ora un abbraccio a tutte e... Alla prossima!

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]