• Set Copiativo Burda - fogli plastificati + pennarello - Completo di 4 fogli trasparenti, flessibili e plastificati con all'interno un pennarello indelebile per riportare le parti del cartamodello. Incollando con lo scotch le parti ricalcate, il modello di plastica è molto adatto a essere indossato per la prova. Busta da 4 fogli (122 cm x 100 cm ciascuno) + 1 pennarello
• Burda Carta Copiativa Blu/Rossa - La confezione contiene 2 fogli uno rosso e uno blu e all'interno si trovano le istruzioni dettagliate per l'utilizzo. Il singolo foglio misura 83 cm x 57 cm. Ideale per tessuti chiari.
• Burda Carta Copiativa Bianca/Gialla - La confezione contiene 2 fogli uno bianco e uno giallo e all'interno si trovano le istruzioni dettagliate per l'utilizzo. Il singolo foglio misura 83 cm x 57 cm. Ideale per tessuti scuri. Si usa per ricalcare in modo facile e veloce modelli e schemi di ricamo o per marcare sul tessuto linee e marcature dai cartamodelli.
• Fogli Copiativi plastificati Burda - Set di 4 fogli trasparenti e flessibili di plastica per riportare le parti dei cartamodello. Il singolo foglio misura 122 cm x 100 cm