Welcome to the Forest

Data di inserimento: 03/03/2018

Welcome to the Forest: la poesia del bosco secondo Country Cottage Needleworks!

7 schemi per 7 mesi, uno al mese, per un sampler - o per sette progetti distinti, come vi suggerirà la vostra fantasia - pieno di tenerezza, grazie al mondo di alberi, cuccioli, suoni e colori che si trova in ogni foresta!
A firmarlo è Country Cottage Needleworks, il brand di Nikki Leeman, figlia di Diane Williams di Little House Needleworks :-) E se l'ispirazione - tra madre e figlia - può essere simile, non lo è lo stile di questa proposta di Nikki, che segue di qualche settimana quella di Diane. Si chiama "Welcome to the Forest" e, dai particolari emersi in anteprima, è destinato a trasportarci in una dimensione di colori ed emozioni da lasciare schiudere, all'ombra degli alberi e circondati da animali mansueti e dai musetti irresistibili :-)

Il primo schema della serie - intitolato Forest Banner - è leggermente più grande degli altri sei: misura, infatti, 121X67 punti croce; mentre gli altri saranno tutti da 59X67 punti croce. Se li ricamate insieme, in un unico pannello, la designer consiglia di lasciare 3 punti tra ciascun blocco! Completo del bordo scaricabile in PDF, il ricamo misura in totale 135X295 punti croce :-)
Pre-ordinando il proprio kit, si avrà la certezza di assicurarsi, al prezzo più conveniente, il primo schema e tutti i materiali per completare il progetto, come segue: 11 matassine di filati tinti a mano Classic Colorworks, 12 matassine moulinè DMC, 1 taglio (50 cm. x 35 cm.) di puro lino 32ct (13 fili) di Permin.

Come funziona

Casa Cenina vi offre un kit che include tutto il materiale necessario per realizzare questa serie e il primo schema. Gli altri sei schemi saranno da ordinare a parte, ciascuno alla sua uscita mensile!

Il kit sarà disponibile solo su prenotazione al prezzo di 50.00€, che puoi inviarci semplicemente facendo un click qui.

A ciascuna uscita dei singoli schemi successivi al primo (NON inclusi nel prezzo del kit - una al mese, non dimenticartelo!), se hai riservato il kit, ti invieremo un avviso e avrai 3 giorni, ogni volta, per risponderci se desideri che procediamo subito alla sua spedizione, oppure se preferisci aggiungere qualcosa al tuo pacchetto riservato, in modo da risparmiare sulle spese di spedizione ;-)
Tutto chiaro?

Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]