Sabato 3 Marzo: 3 Sabati in 1!

Data di inserimento: 22/02/2012
Sabato Casa CeninaCon le vacanze di Natale e la neve di questo freddo Febbraio, i primi "Sabati Cenini" dell'anno 2012 sono saltati. L'Epifania e le abbondanti nevicate ci hanno impedito di aprire le porte del nostro magazzino (anche letteralmente visti i blocchi di ghiaccio sulle strade casentinesi!) alle amiche desiderose di vedere da vicino e toccare i prodotti del nostro catalogo.
Per questo il prossimo Sabato Cenino sarà aperto davvero a tutti, senza limiti di posto e senza bisogno di prenotazione! Festeggeremo alla grande, come non abbiamo potuto fare in questi due primi mesi, il 2012 e ci prepareremo insieme alla Pasqua, visto che il primo sabato di Aprile proprio per le festività pasquali rimarremo chiusi.
Sabato 3 Marzo vedremo di farvi recuperare il tempo perduto e di offrirvi un piccolo aperitivo per festeggiare l'arrivo imminente della primavera. Ai colori tenui della stagione più fiorita dell'anno sarà dedicato questo Sabato Cenino che vedrà protagoniste le stoffe per il patchwork. Tantissime le nuove selezioni scelte appositamente da noi per i vostri quilt e la vostra voglia di cucito creativo
Il tutto in contemporanea con gli Stati Uniti, perché le ultimissima gamme Benartex ed Henry Glass sono appena uscite proprio anche Oltreoceano. Se vi sono sfuggite, potete cominciare a dar loro un'occhiata!

E ancora tante stoffe scontate e scampoli a prezzi speciali! Perché con le piante e i fiori, a primavera si risveglia anche la nostra voglia di fare e i colori diventano davvero irresistibili, anche sulle stoffe Timeless Treasures sceglie proprio il verde delle foglie, per la nuova stagione! Mentre Moda Fabrics ha puntato sui toni più vivaci e Cranston Village su quelli pastello, un po' vittoriani… Ma sono solo degli esempi, perché ce n'è davvero per tutti i gusti Date un'occhiata alle loro novità, che vi aspettano dal vivo in magazzino!

E siccome sappiamo che questi splendidi cotoni stampati non fanno rima solo con "patchwork", ma sono perfetti per qualsiasi lavoro di cucito creativo, o anche solo da mischiare in qualche progetto di ricamo, maglia o uncinetto, oppure per anticipare persino l'estate, cucendo qualche fresco prendisole, degli sfiziosi pantaloncini, o dei colorati copricostume per noi e le nostre bimbe, o ragazze, abbiamo pensato bene di allargare anche la nostra libreria, con tantissimi nuovi volumi, ideali anche per chi non è una super esperta, come questi delle Editions de Saxe e di CréaPassions.

Sabato 3 Marzo, comunque, potrete approfittare per scovare in magazzino anche nuove idee per i vostri progetti "ricamosi", frugando tra schemi, kit e filati, visionando la nostra fornitissima edicola, piena delle ultimissime rivista internazionali.

E, infine, non dimenticatevi del nostro mega-concorso Il Sampler della mia Vita! Se non avete ancora deciso come procedere per il vostro, personalissimo, sampler, quale migliore occasione per prendere ispirazione qua e là, magari proprio tra libri, riviste e schemi, per la vostra creazione da concorso, se non proprio il nostro Sabato a porte aperte??!!?!?? Per noi sarà un piacere consigliarvi e assistervi durante i vostri acquisti!

Come al solito, vi preghiamo cortesemente di comunicarci la vostra presenza, per aiutarci ad organizzare al meglio la mattinata. Non ci sono vincoli alla vostra partecipazione al Sabato Cenino di marzo, ma se sapremo approssimativamente quante di voi verrano a trovarci saremo meglio preparati ad accogliervi

Vi aspettiamo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]