Porter Green

Data di inserimento: 11/06/2023
A tutto colore, del tutto eco-friendly

A tutto colore, del tutto eco-friendly

A noi piacciono perché sono pratici, infrangibili, variopinti, simpatici, 100% eco-sostenibili e… mai visti prima!

Sono i bicchieri del marchio australiano Porter Green realizzati in silicone food-grade (ovvero, specifico per uso alimentare) e pensati per rivoluzionare le nostre “bevute” in famiglia e in compagnia, con un particolare occhio di riguardo all’ambiente.

Contrariamente a quanto a volte pensiamo, il silicone, infatti, non ha nulla a che fare con le plastiche, ma deriva dal silicio, che è lo stesso materiale utilizzato per fabbricare anche il vetro e, proprio come il vetro, ha una durata praticamente eterna e non è tossico per nessun organismo acquatico o del suolo (contrariamente alle ormai tristemente famose "microplastiche"). Di fatto, è riciclabile in eterno e non solo non contiene petrolio, ma nemmeno piombo, né PVC.

E poi questi tumbler si possono "ripiegare" su se stessi da vuoti, per portarseli in borsa comodamente, per esempio. E a party e tavolate estive, ciascuno avrà il proprio colore e non potrà confondersi con il bicchiere di qualcun altro.

Perfetti anche come idea regalo, secondo noi - pur nascendo come tumbler, appunto, quindi come bicchieri da acqua o cocktail - sono ideali per qualsiasi bibita e - perché no? - anche per un bicchiere di vino o birra da bere in modo insolito!

E, per servirli nel modo più raffinato, sono perfetti i vassoi in bamboo dello stesso brand, anche loro amici dell’ambiente, visto che una sola canna di bamboo assorbe fino a 36 volte in più di un albero la CO2!

Un nuovo modo di degustare e dissetarci, con un tocco davvero unico.

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]