Per chi ama sognare a occhi aperti

Data di inserimento: 03/02/2023
Tilda Pie in the Sky

Pie in the Sky: una collezione con un significato particolare.

Crescendo, mi sono sempre sentita dire che ero un’incorreggibile sognatrice a occhi aperti, mai coi piedi per terra e sempre con la testa tra le nuvole. La mia testolina viaggiava dalla classe in un mondo di forme e colori e dimenticavo completamente dove mi trovavo, per disegnare e costruire cose in continuazione, passando spesso ore e ore senza nemmeno rendermene conto”.

Esordisce così Tone Finnanger, presentando la sua nuova collezione, che ha un nome effettivamente evocativo di una fervidissima immaginazione: “Pie in the Sky - Torta in Cielo, la stilista norvegese la chiama “un dolce e colorato cenno ai bambini come me, che lottano contro la dislessia e combattono creandosi alternativi mondi creativi, pieni di idee”: ecco da dove viene il nome “Torta in Cielo” e conclude con un dolce augurio: “con pazienza e continuando a creare, infine troverete il vostro posto nel mondo”!

Queste nuove stoffe sono una girandola di freschezza primaverile ed estiva, con fiori in tratti accennati, che danno alle stampe un tocco naif e spensierato. I motivi sono dolci e, insieme alle tonalità di colore, creano quel look vintage, perfetto come punto di partenza per creare quilt tradizionali (come quello con le girandole e il rinomato “double-wedding band) e non solo. Ciascuna fantasia ha un nome divertente e giocoso - WillyNilly, Whimsybird, TopsyTurvy e Cloudpie - che invita a concedersi ore felici di cucito creativo, per “scappare” dalla routine quotidiana. Come sempre, tutti i cotoni sono certificati Oeko Tex.

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]