Orgoglio e Pregiudizio: romanzo, film e… tessuti!

Data di inserimento: 09/08/2023
Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio.

Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio”.

Da un capolavoro immortale, una collezione senza tempo.

Riley Blake Designs è un marchio americano produttore di tessuti con una storia ultra-ottantenne e tuttora a conduzione familiare.
Tra le varie partnership che hanno sviluppato in tanti decenni di attività, c’è anche quella con la Jane Austen’s House: il museo della casa natale della scrittrice inglese, nella verdissima contea dell’Hampshire, sulla costa del Sud Est britannico.

Solo un paio di anni fa, questa “alleanza” ha ispirato la magnifica collezione “Jane Austen at Home” e quest’anno, sulla scia di quel successo mondiale, Riley Blake ha programmato il lancio della collezione “Pride and Prejudice” per il prossimo autunno.

Per essere sicuri di accontentare quante più appassionate possibile, razionalizzando al massimo la produzione, i cotoni di questa nuova collezione saranno disponibili esclusivamente con pre-ordine, in agosto, e consegna da ottobre 2023. Giocare d’anticipo, quindi, in questo caso non è solo un consiglio, ma un vero e proprio must :-)

Fantasie a piccoli fiori coordinati, che parlano delle romantiche atmosfere inglesi di inizio ‘800, dell'indimenticabile tenuta di Pemberley (di proprietà di Darcy, l'indomito protagonista maschile di “Orgoglio e Pregiudizio”) e “profumano” delle verdissime brughiere inglesi.

Così come gli schemi da ricamare a punto croce - firmati da Pine Mountain Designs e tutti ispirati a Pride & Prejudice - creati appositamente da abbinare a queste cotonine e unire ricamo e cucito creativo, per dare vita ai progetti più meravigliosi.

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]