Non è mai troppo presto per pensarci...

Data di inserimento: 09/10/2012
Christmas StofCiao a tutte!

E va bene... In alcune zone d'Italia fa ancora abbastanza caldo, siamo "solo" alla prima metà di ottobre e ... C'è ancora un sacco di tempo, prima che Babbo Natale e le renne compaiano all'orizzonte

Però - e non dite di no, perché tanto lo sappiamo che è così!!! - di sicuro anche quest'anno avrete già pensato: "questa volta non mi riduco all'ultimo momento, coi regali"

E allora, eccoci qui, con qualche consiglio ad hoc: anche perché, pensare ai regali di Natale sapendo di risparmiare fin da subito un bel 15%

È ancora meglio, non credete??!?!?

Allora, partiamo con un bel po' di ricamabili e dal luogo che evoca gli abeti, la neve e le festività per eccellenza, la montagna:

La Montagna: Borsa Shopper
La Montagna: Decorazione Cuore
La Montagna: Calza Grande
La Montagna: Calza Piccola
La Montagna: Segnaposto Natale

E l'elenco è davvero lunghissimo! Date un'occhiata a partire da qui!

Sul fronte libri - che sono sempre un regalo azzeccato, anche perché i nostri libri sono ideali anche per chi non è un'accanita lettrice, dato che sono pieni di immagini - il Natale fa la parte del leone in questi:

Christmas Favorites
Broderie Festive pour Noël
DMC - Décors de Noël

Ma per un regalo, sono assolutamente ideali anche questi:

Curiosities Mischief
Scrap Broderie Votre Album de Famille sur Tissu
Feutrine Gourmande Volume 2
Déco Feutrée
Liebelei
Le country romantique

La scelta è davvero infinita, dato che la nostra libreria comprende attualmente 4.000 titoli!!!

E non è certamente da meno la selezione dei tessuti, perlopiù in continuo arrivo direttamente dagli USA e, ovviamente, dai temi più diversi... Però, visto che parliamo di Natale, lasciateci tentarvi con le novità più festive, come la collezione Stof, che comprende anche degli irresistibili lini stampati, per rendere più country le nostre Festività. E le "primizie natalizie di Moda Fabrics.

E, infine, siccome a Natale anche i pacchetti hanno la loro importanza, perché ogni pensiero - anche il più piccolo - dev'essere "vestito a festa", andate a dare un'occhiata a questi deliziosi nastri oppure scegliete queste scatole, da personalizzare con il nome del fortunato "ricevente" e riempire, perché, di biscotti fatti a mano.

E se Tilda è la vostra passione, qui troverete anche un'ulteriore selezione di articoli - natalizi e no - per i vostri regali, tutti della nuova collezione di questa stilista nordica, che di Natale se ne intende davvero.

Buon shopping scontato a tutte e a prestissimo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]