Non c’è estate senza Tilda!

Data di inserimento: 16/06/2023
Tilda Bloomsville: tutti i colori dell’estate.

Tilda Bloomsville: tutti i colori dell’estate.

Una vera e propria “esplosione di colori vitaminici e corolle in fiore”, come li ha descritti la stessa Tone Finnanger, sono i tratti distintivi della nuova collezione Bloomsville, firmata dalla designer norvegese e pensata appositamente per i progetti dedicati alla stagione più amata dell’anno.

La fantasia principale, Garden Vista, si ispira chiaramente alle tradizionali porcellane cinesi, alle loro tinte vibranti, e perfino ai motivi di un vaso proveniente proprio da un’antica officina di produzione di quelle porcellane, chiusa nei lontani Anni Sessanta, che la rendono perfetta per piccoli cuscini decorativi, borse e dettagli divertenti sui nostri quilt.

Fanno parte della collezione Bloomsville anche le audaci fantasie fiorate delle stampe Late Bloomer, che riprendono quelle tipiche del chintz indiano: la robusta tela di cotone indiana, caratterizzata da colori vivaci e mano lucida, amatissimo ovunque come tessuto d’arredo. Questi fiori fantasiosi, grandi e facili da ritagliare anche in motivi singoli, sono ideali sia per progetti di dimensioni ambiziose, sia per quelli più piccoli.

Completano la linea i blender Abloom, che si distinguono per toni e dimensioni più “importanti” rispetto ai blender a cui siamo abituati, ma, proprio per questo, sono una novità assoluta, che andrà alla grande per creare tovaglie e blocchi patchwork.

Tone Finnanger: “Con Bloomsville ho voluto misurarmi con il colore ed è stata un’avventura piena di gioia. I toni vibranti sono il trait d’union tra le fantasie di questa collezione, ciò che le mette insieme in armonia, creando una linea estiva fresca e ardita”.

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]