Newsletter Febbraio 2010

Data di inserimento: 24/02/2010
Care amiche e cari amici,
poco più di un mese fa festeggiamo insieme l'inizio dell'anno ed eccoci ora intente a ricamare di già tovaglie e tovaglioli per il pranzo di Pasqua!
Finiti i bagordi del carnevale, con frittelle e dolci di tutti i tipi e per tutti i palati, la prossima festa che ci aspetta è proprio la Pasqua, tema dell'ultima pubblicazione della Stafil Idee per creare la Pasqua, inserita da pochissimo nel nostro catalogo.

Ma l'inverno ancora non è terminato e le nevicate di questo periodo ci invitano a nasconderci sotto calde e comode coperte. Perché quindi non dare un'occhiata agli ultimi libri sul patchwork e il quilting? Trovate tutte le nuovissime pubblicazioni su queste tecniche nella sezione Quilt & Patchwork - Libri e Riviste.

I libri sono i prodotti protagonisti di questo mese, visto che la sezione Libri e Riviste è stata la più aggiornata in questi ultimi giorni. Tra tutti, il nuovo libro di Parolin L'alfabeto fiorito.

Casa Cenina è però fedele al mondo del ricamo ed ecco quindi le novità per il punto croce.
Da The Sweetheart Tree tante idee classiche e romantiche:
Vi ricordiamo inoltre che con questo mese è iniziato il progetto SYHO (trovate qui maggiori informazioni) che fino all'anno prossimo ci accompagnerà ogni mese con un nuovo schema da ricamare e da confrontare con le altre amiche ricamine. Il primo pezzetto di questo puzzle a punto croce è il SYHO February-Life Lived or Others.

Un caro saluto
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]