Le stoffe di McKenna

Data di inserimento: 25/03/2011
PatchworkLa Festa del Ricamo si avvicina e tra una quindicina di giorni sbarcherà dall'America, madrepatria del patchwork, McKenna Ryan, artista tra le più famose al mondo in questo settore.

Non possiamo che accogliere McKenna nella nostra Toscana con tante stoffine colorate! Per questo stiamo aggiungendo sempre più fantasie nella sezione Quilt & Patchwork. E, data la nuova stagione, sono i fiori e le tinte chiare a decorare i vari tessuti!

In particolar modo il nome di McKenna è legato a Hoffman Fabrics, produttore più importante al mondo di stoffe patchwork per cui ha realizzato vari modelli. McKenna usa in esclusiva queste stoffe con il suo marchio Pine Needles che, non a caso, ha come motto la frase: Simply Beautiful… Beautifully Simple. Portare profondità e dimensione è quello che cerca di fare McKenna con i suoi modelli, soprattutto utilizzando le stoffe Batik, dove le sfumature giocano tra di loro creando dei motivi assolutamente unici.
È il caso di stoffe come:


Nuovissime sono infine le stoffe primaverili di Moda Fabrics, ormai nota alle più esperte del patchwork. Queste e centinaia di altre stoffine delizieranno i vostri occhi nel nostro mercatino della Festa del Ricamo 2011!
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]