Le nostre live si rinnovano!

Data di inserimento: 13/06/2023
Appuntamento mensile in diretta.

Appuntamento mensile in diretta.

In tutte le case editrici, grandi o piccole che siano, la cucina è la “redazione” in senso più ampio: il posto dove si crea, passo a passo, ogni singola uscita di qualsiasi rivista o giornale.

Anche i siti hanno una “cucina” di questo tipo, perché tutti i siti, proprio come riviste e giornali, sono fatti di contenuti. È in quella cucina che - ogni giorno - si fa brainstorming e ci si organizza sui contenuti da mettere online.

La Cucina di Casa Cenina sta per diventare un appuntamento mensile, durante il quale - rigorosamente in diretta ed esclusivamente nella tua lingua - vi faremo vedere le novità che ci sono appena arrivate, vi parleremo di quello che accade nel nostro magazzino, e risponderemo a tutte le vostre domande su ordini, spedizioni, trucchetti tecnici per scovare sempre quello che state cercando nel nostro sito, ecc. Un filo diretto mensile, tra noi e voi, perché… siamo tutti “Cenini” ;-)

Preparate la lista delle domande che vorreste farci “faccia a faccia”, ma anche quella delle richieste che “non avete mai osato avanzare” ;-)

Amiche italiane, vi aspettiamo in diretta con noi, martedì 13 giugno alle 19!

Come collegarsi: a tua scelta, potrai seguirci a partire dalle ore 19, direttamente sul nostro canale YouTube, oppure sulla nostra pagina FaceBook.

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]