La vocazione KnitPro.

Data di inserimento: 03/11/2023
La vocazione KnitPro.

Fatti per knitting e uncinetto.

Un catalogo con oltre 15.000 referenze, dedicate esclusivamente all’universo di maglia e uncinetto. Basterebbe già questo per definire KnitPro.

E, invece, c’è davvero tanto altro, dietro questo brand che qualunque appassionata di knitting e uncinetto ha incontrato, per forza, almeno una volta nella vita.

C’è uno stabilimento che non ha niente della “triste” fabbrica tradizionale, ma è un vero e proprio campus a Jaipur - cuore storico dell’India - al cui interno lavorano più di 1400 persone, di cui tre quarti sono donne, che possono contare anche su mezzi pubblici gratuiti per raggiungere il posto di lavoro e la propria dimora alla fine del turno.

E, infine, ma non certo per importanza, c’è una qualità unica, apprezzata e riconosciuta da oltre 15 anni in tutto il mondo e realizzata in modo rigorosamente eco-friendly.

C’è la ferma volontà di fare lavorare queste persone in modo sostenibile e sempre dignitoso, e di valorizzarne il know-how artigiano, che in questa zona dell’India viene tramandato di generazione in generazione e che si traduce in oltre 3 milioni di ferri da maglia e uncinetti prodotti ogni mese e distribuiti in oltre 70 Paesi nel mondo. C’è l’orgoglio di una varietà unica di tipologie e finiture di quei ferri e quegli uncinetti, visto che nessun altro produttore del settore offre una scelta così vasta.

Ecco perché li abbiamo scelti :-)
Ora sceglieteli anche voi e fateci sapere cosa ne pensate.

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]