La moda parigina a Casa Cenina

Data di inserimento: 16/12/2012
PochetteImperversa in tutta la Francia la moda delle pochette. La nostra "inviata" parigina, Ilaria, si è trasferita da qualche mese nella capitale dell'Esagono e ha osservato attentamente lo stile e l'eleganza delle ricamatrici d'oltralpe. Una parte di Casa Cenina è quindi sbarcata in Francia per poter conoscere sempre di più il mercato dei cugini francesi e importare in Italia lo chic di cui Parigi è maestra.

Proprio le pochette sono i prodotti che più di tutti riempiono (è il caso di dirlo!) le borse delle creative francesi. Si tratta di organizer dalle dimensioni contenute ma sufficientemente grandi per poter raccogliere e ordinare gli oggetti indispensabili per tutte le donne. Un accessorio pratico e utile da tenere sempre in borsa!
Trucchi, documenti, stick per labbra e crema contro il gelido invernale, ma anche filo e ago per riparazioni taglia-e-cuci d'emergenza. Potete inserire tutto nelle pochette e cambiare borsa non sarà più un'enorme perdita di tempo! Vi basterà spostare la pochette da una borsa all'altra senza correre il rischio di dimenticare qualcosa nella borsa della scorsa settimana o stagione.

Ci propongono diversi modelli di questo simpatico e indispensabile accessorio le Brodeuses Parisiennes di base proprio a Parigi, nel quartiere elegante e vivace della Bastiglia. Attente allo charme e alla moda, Sophie e Judith hanno realizzato una serie di maxi-pochette dai motivi e i colori più diversi.

Articolo pioniere di questa nuova tipologia di prodotti nel nostro catalogo è la Maxi-pochette Place Vendôme con inserto in aida da personalizzare a punto croce. Una vera e propria mini-borsa nella borsa di cui non potrete fare a meno! Grazie alle sue 8 tasche, potrete ordinarvi all'interno tutti i vostri accessori. Un piccolo tocco chic, in pieno stile Brodeuses Parisiennes è il moschettone con nastrino fiorito per attaccare la pochette alla borsa o per agganciarvi le chiavi così da non dover sempre frugare in borsa per trovarle!

La moda parigina arriva con eleganza a Casa Cenina, anche grazie alle novità davvero chic delle Brodeuses Parisiennes come queste bellissime pochette a pois neri! Semplicemente imprendibili per organizzare i vostri trucchi e tenere in ordine i vostri accessori in borsa.
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]