Infinite possibilità

Data di inserimento: 22/02/2016
Ciao a tutti :-)
Titolava proprio così - "infinite possibilità" - una delle più recenti newsletter di Sizzix, interamente dedicata al feltro e così densa di idee da realizzare, che ci piace riprenderla qui nel nostro blog, per diffondere ancora di più l'ispirazione!

Il feltro è decisamente uno dei materiali che ha maggiormente catalizzato l'attenzione creativa di noi tutti, negli ultimi tempi: disponibile in centinaia di colori diversi, ragionevole nei costi e, soprattutto, versatile, con la Big Shot lo possiamo velocemente declinare in una marea di oggetti pratici, o decorativi, o entrambi ;-)

Tra quelli pratici, si collocano sicuramente gli utilissimi "case" per lo smartphone e l'ipad: due tagli di feltro, una Bigz Die a forma di fiore, coi cuori, con le lettere o con qualunque altro soggetto ci piaccia, qualche cucitura (anche a mano, perché il feltro è ideale per il punto festone, che non richiede alcuna macchina da cucire!) e il gioco è fatto!

Tra quelli decorativi, impossibile non innamorarsi del gufo postato da una delle super blogger di Sizzix e realizzato semplicemente con questa Bigz.

Ma, secondo noi, il "primo premio" va di diritto a questo gioco intramontabile - il Tris - per intrattenere i più piccoli (e non!) durante i nostri viaggi con loro!

Soltanto queste due Bigz: Cuori Tribali, Fiori, qualche taglio di feltro nei colori preferiti dai nostri bambini, colla vinilica, velcro e feltro, ago e filo e... In men che non si dica avremo un pannello per mille sfide a Tris, con tanto di pedine (che non cadranno mai, grazie al velcro!), per far volare via in fretta le ore in macchina, in treno o in aereo! Leggerissimo e facile da arrotolare, così starà anche nelle valigie e nei bagagliai più affollati ;-)

Evviva il feltro!!!

A presto ;-)
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]