Hometown: diamo il benvenuto alla nuova collezione Tilda!

Data di inserimento: 13/10/2022

“Hometown”: il posto di casa tutto da scoprire.

Home is where the heart is”: il detto anglosassone per eccellenza, che celebra la casa - intesa come luogo e atmosfera dove ci si trova meglio in Terra - è più che mai adatto a introdurre la nuova collezione Tilda, denominata proprio “Hometown”.

Essendo una ragazza di città - ha spiegato Tone Finnanger commentando le sue nuove stoffe - a un certo momento ho fatto il grande salto e mi sono trasferita in campagna, in una di quelle piccole comunità dove tutti si conoscono e l’autista dell’autobus si ferma proprio davanti a casa tua per farti scendere.

E sono questi luoghi e atmosfere, questa volta, a essere riprodotti sui puri cotoni della nuova collezione Hometown, che la designer ha creato ispirandosi proprio al piacere di sentirsi a casa e fare parte di una comunità. Tonalità autunnali della ruggine e dei rossi del vino, piccole scene di quartiere, casette e compagnie di vicini, frutteti di mele e staccionate di legno fanno tutte parte della vita di campagna e anche di queste nuove proposte, per quilt e creazioni di cucito creativo dall'intramontabile sapore rustico-chic e, grazie anche ai toni verdi sapientemente mixati con le altre tonalità, anche per progetti natalizi.

 

Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]