Ditelo con un timbro!

Data di inserimento: 29/05/2015

Ciao a tutti!
Nuovi, diversi, per tutte le occasioni!

Sono i Timbri e i Tamponi d'inchiostro di Rico, che hanno arricchito da poco la nostra gamma

Ai soggetti più tradizionali - perfetti per biglietti di auguri, partecipazioni e inviti -  si affiancano immagini più insolite: manichini, rocchetti, forbicine, scarpette, uccellini, fiocchi, gabbiette, fiori e cartoline in perfetto gusto vintage e ricche di particolari sfiziosi.

E poi gli immancabili "Handmade with Love", "Handmade by...", per personalizzare le proprie creazioni, e le più dolci immagini natalizie (non è mai troppo presto!!!) e per gli eventi che coinvolgono i nostri piccoli, quali nascite, battesimi e simili

I timbri sono sicuramente gli alleati migliori per creare in modo veloce, diversificato e variopinto! In poche, semplicissime mosse, consentono di apporre il proprio "sigillo personale" praticamente su qualunque manufatto e di creare qualcosa di nuovo ogni volta

Realizzati in silicone di alta qualità, questi di Rico sono praticamente eterni e si puliscono molto facilmente, in modo da potere essere usati, di volta in volta, con tamponi di colori sempre diversi, a seconda dello sfondo che andranno ad arricchire.

Tutti da scoprire, infine, i chiassosi Tamponi dalle tinte Fluo, assolutamente imperdibili per effetti davvero speciali!

Buon divertimento e a presto
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]