Casa Cenina indossa gli zoccoli olandesi!

Data di inserimento: 03/02/2012
Carissime e carissimi, potreste pensare: "un'altra versione di questo sito??" e, in effetti, abbiamo lanciato un nuovo sito, nell'ennesima lingua, solo lo scorso agosto, aggiungendo lo spagnolo a italiano, inglese e francese e arrivando, così, a quattro domini (uno per ciascuna delle suddette lingue). Però, Casa Cenina non è seguita solo nel Bacino Mediterraneo e negli altri continenti. In realtà, infatti, c'è tutto un pubblico nord europeo di fedelissimi di ricamo, quilting, cucito creativo, maglia e uncinetto (e quelli che ancora non lo sono, contiamo di farli presto diventare tali ) e, in particolare proprio nei Paesi Bassi. E qui, pur essendo in tanti a parlare bene in inglese e francese, non lo sono tutti! Soprattutto quando si tratta di fare domande, abbiamo pensato che sarebbe stato meglio dar loro la possibilità di ricevere spiegazioni nella loro lingua madre.
Così, da un simpatico confronto con Karin di Beardie Designs e suo marito Ton (già titolare am-Inspirations), olandesi doc, è nata l'idea. Da entrambe le parti, sentivamo l'esigenza di fare qualcosa di questo tipo… Ed ecco il risultato: casacenina.nl, il sito olandese di Casa Cenina, con un servizio clienti rigorosamente olandese, gestito proprio da Karin e Ton, che hanno moltissima esperienza e sono già molto conosciuti in questo settore, nel loro Paese. Casacenina.nl sarà il primo sito web con articoli per diversi settori del craft nei Paesi Bassi: non solo punto croce, ma anche quilting, cucito creativo, tessuti, uncinetto, maglia ecc. Insomma, fin troppi per citarli tutti! Il sito di am-Inspirations è stato rilevato da Casa Cenina.

Dopo ottobre, si è lavorato moltissimo per raggiungere il traguardo che avete ora sotto gli occhi. Naturalmente, restano ancora molti dettagli da perfezionare e tradurre in olandese, ma crediamo che questo sia già un buon punto di partenza. Ovviamente, per qualsiasi domanda o delucidazione (visto che, in concomitanza, siamo andati online anche con la nuova veste grafica del sito e questo vale per i domini in tutte le lingue!), siamo volentieri a vostra completa disposizione!

E, prima di lasciarvi, ecco l'elenco aggiornato di tutti i nostri siti:

www.casacenina.it in italiano
www.casacenina.com in inglese
www.casacenina.fr in francese
www.casacenina.es in spagnolo
www.casacenina.nl in olandese

Un abbraccio!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]