Blue Monday 2024

Data di inserimento: 14/01/2024
Il blu è solo un bel colore!
 

Il blu è solo un bel colore!

Il Blue Monday compie vent’anni: il “lunedì più deprimente dell’anno” comparve, infatti, per la prima volta nel 2004, sull’onda di uno studio attribuito a uno psicologo dell’Università di Cardiff. Da allora, però, a più riprese, l’autenticità di quello studio è stata messa in dubbio. Tuttavia, quel che è certo è che un po’ di “blues” - come dicono nel mondo anglosassone - ovvero una certa “tristezza” latente è tipica di gennaio, quando le Feste sono finite e l’inverno si fa sentire di più.

Così, se ci sentiamo un po’ giù per il grigiore e il “blu/blues” (ma anche se non ce ne lasciamo minimamente scalfire!), regaliamoci una chance in più per sorridere, ché sorridere fa bene a prescindere, con la promo del Blue Monday a Casa Cenina:

Dalle 09:00 di domenica 14, alle 23:59 di lunedì 15 gennaio 2024 (CET), 15% di sconto su tutti i prodotti**, 12% su libri e riviste e 5 euro di sconto aggiuntivo immediato per gli ordini a partire da 120 euro.

(**) Sono esclusi i prodotti che usualmente sono in offerta, Digital Delivery e i pochissimi prodotti per i quali gli autori o i produttori non ci hanno autorizzato la vendita ad un prezzo inferiore rispetto a quello imposto.
Condividilo su:
Informazioni
Visa - American Express - Mastercard - Klarna - Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]