Benvenuta in Italia, Stacy!

Data di inserimento: 24/09/2013
Ciao a tutte/i!
Ed ecco qui la nuova stagione… Da sabato è ufficiale anche per il calendario: l’estate è finita… E se è vero che l’autunno – simboleggiato da foglie che cadono, giornate che si accorciano e primi freddi che si fanno sentire – rende tutti un po’ più ombrosi, è altrettanto vero che ha il suo bello
Un esempio su tutti: Halloween, la festa autunnale per eccellenza, che ormai da anni abbiamo “adottato” anche in Italia!

E con Halloween, con le sue streghe e le sue case Old America infestate di fantasmi, le sue zucche, è automatico pensare allo stile Primitive che, proprio come questa festività importata d’oltreoceano, sta conquistando sempre più seguaci anche nel Vecchio Continente! Caratterizzato dalla semplicità, come l’epoca passata alla quale s’ispira, il Primitive esprime proprio in questo suo richiamo alla forzata misura della vita d’altri tempi, a quelle poche comodità disponibili allora – qualche tessuto di recupero, dei fili tinti con colori vegetali, alla luce fioca delle candele, al tepore di un camino – tutto il suo fascino. Quale migliore modo, allora, per conoscerlo più da vicino, se non con una delle sue indiscusse protagoniste?!???!!

Casa Cenina ha l’onore e il piacere di organizzare una giornata con Stacy Nash: la designer che è l’indiscusso punto di riferimento di questa intrigante arte!

Domenica 27 ottobre 2013, quest’artista americana – per la prima volta in Italia! – sarà nostra gradita ospite: dopo aver fatto del Primitive molto più di una facile reminiscenza su cui creare una moda, con tutto il gusto e l’abilità di cui solo le autentiche appassionate sono capaci, Stacy ha scelto Casa Cenina per conoscere le “crocettine” italiane, per dedicare a voi il suo tempo e con voi condividere la sua passione, guidarvi tra i suoi piccoli trucchi e segreti “primitive”, per autografarvi e personalizzarvi i suoi lavori tra cui il suo ultimo libro, da poco uscito e già di enorme successo ... e, per certo, regalarvi tanta, tantissima ispirazione!!!

Stacy, ne siamo sicuri, sarà capace di trasmettervi personalmente tutta l’emozione di questo stile – così incentrato sul calore che le vecchie, semplici cose (quelle che chiameremmo “della nonna”, oppure ritrovate a sorpresa, in vecchie soffitte polverose) sono in grado di emanare – proprio perché la filosofia del Primitive è quella che forse più si lega all’autunno, alle sue tonalità un po’ cupe, eppure così calde, alle sue atmosfere, spesso nuvolose e nebbiose, però forse per questo così avvolgenti.

Dunque, segnatevi questa data: domenica 27 ottobre Stacy Nash vi aspetta a Casa Cenina

E, nel frattempo, iniziate a pregustarvi questa incredibile – ma vera! – sorpresa d’autunno!!!

A presto con tutti i dettagli e gli aggiornamenti
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]