Il primo Calendario dell’Avvento per Aurifil e il primo della stagione è dedicato alle montagne italiane famose nel mondo: le Alpi. La sede di questo marchio 100% italiano - famosissimo nel mondo e leader indiscusso negli Stati Uniti, dove le “quilter” lo preferiscono in assoluto - guarda proprio questa maestosa catena di montagne, riprodotta su questo calendario con un dipinto dal sapore vintage: un omaggio alle tradizioni natalizie della nostra infanzia, per riaccendere la gioia pura e semplice che un tempo brillava nei nostri occhi mentre aspettavamo con ansia la stagione delle feste.
Questo calendario è unico, non solo perché è il primo prodotto da Aurifil, ma perché contiene, in ciascuna “finestrella”, un piccolo rocchetto di puro cotone 100%, curato nel dettaglio e, in una palette di 24 tonalità, di cui 5 nuove di zecca del filo 50wt, in esclusiva per questo calendario e quindi introvabili altrove. Inoltre, il calendario racchiuderà altri 5 nuovi colori del filo 8wt, lanciati per l’occasione.
Gli altri rocchetti sono una miscellanea di tutti i colori e le grossezze dei cotoni firmati dal brand.
Un gioiellino per chi ama Aurifil, rigorosamente in tiratura limitata e, per questo motivo, ordinabile solo su prenotazione.
Per riservare il tuo, al prezzo scontato di 129.50, e riceverlo a novembre, clicca subito!