A-SAL Cenino

Non solo social: anche alternativo!

Da un'idea di Andrea Carboni, arriva il SAL che mancava:

l'A-SAL Cenino!

Dove "A" sta per "Alternativo", perché è un SAL che non si accontenta di essere esclusivamente social :-)

E poi la lettera "A" è anche l'iniziale del nome del suo ideatore, che le "crocettine" italiane conoscono molto bene!

Quindi, un omaggio all'idea di Andrea e all'estro che amiamo mettere nel ricamo e che ci consente, appunto, di accettare questa sfida: essere alternative!

Infatti, dopo avere scelto il soggetto del vostro ricamo, starà alla creatività di ogni ricamina procedere scegliendo, magari, di non usare soltanto i tradizionali mouliné, ma anche i filati in prezioso cotone Giza firmati Grigoletto! Oppure utilizzando un tessuto diverso ;-) E proprio qui sta il carattere alternativo di questo invito: ricamare sì, ma come suggerisce la fantasia di ciascuno di noi, in una piccola sfida gioiosa, concepita per esaltare il tocco personale di ognuno.

Come si partecipa?

1. Iscriviti all'A-SAL Cenino in questa pagina FaceBook riservata
2. Scegli il tuo schema tra la selezione proposta qui, tutta a tema quaker, sampler e simili e inoltra il tuo ordine. A questo proposito, ti consigliamo di mettere in wishlist anche un paio di altri schemi della selezione A-SAL, in modo che - se ci fossero inghippi (Ma confidiamo non ce ne siano!) - potrai contare subito su un altro schema che ti piace ;-)
3. Segui gli aggiornamenti e partecipa attivamente al gruppo FaceBook riservato, perché questo è un SAL social e tutto quanto ruota attorno a esso si svolge nel gruppo!
4. Se hai dubbi, domande, perplessità o anche solo due chiacchiere da scambiare, posta sul gruppo :-) Andrea ti assisterà volentieri e, ti assicuriamo, nel modo migliore.

REGOLAMENTO

Poche regole, per tanto divertimento assicurato e giusto ;-)
Si inizia lunedì 15 ottobre e ci saranno 5 tappe mensili, ma la prima avrà il vantaggio del mese e mezzo: la prima scadenza sarà il 30 novembre, in modo che tutti i partecipanti abbiano il tempo di ricevere, di mettere a posto i propri materiali e, cosa più importante di tutte, fare scattare il proprio estro creativo
Si partecipa acquistando il proprio schema da Casa Cenina (se hai già acquistato da Casa Cenina uno degli schemi proposti nella selezione, puoi partecipare, inviando una mail a shopping@casacenina.com, dove indichi il titolo dello schema già in tuo possesso).
• Si rispetta il lavoro dei designer e la passione di tutti noi e per questo è tassativamente vietato chiedere, postare/pubblicare schemi, nonché fare riferimento a siti esterni che pubblicano copie non autorizzate del lavoro altrui
• Tutte le comunicazioni saranno gestite sul e nel gruppo FaceBook A-SAL CENINO, al quale è obbligatorio iscriversi per partecipare all'iniziativa!

La Selezione di Andrea

Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: shopping@casacenina.com