Telaio a piedistallo (68 cm)
 

Telaio a piedistallo (68 cm)

da: Withmac woodcraft

Questo grande telaio a rullo posto su piedistallo a terra è utile per i lavori più grandi per i quali diventa difficile utilizzare il sostegno Opus.
Fornito di un semplice sistema per voltare il telaio e poter accedere al retro del lavoro.

Ci sono 6 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[ACCBARWFF27 #1588]
Telai
€ 48.21 (incl. IVA)
 In Riassortimento


 

 
  6 Opinioni sul prodotto (4.17

Vorrei sapere le misure del telaio montato e le misure del campo da ricamare e inoltre a cosa è riferito il numero68 cm in vista di un prossimo acquisto in attesa di risposta sentitamente ringrazio
ROSSANA
-----
Cara Rossana,

Il rettangolo di questo telaio misura circa 50X68 cm (il \"circa\" è d\'obbligo, perché si tratta di telai di produzione inglese, quindi con misure originali in pollici, non in cm, purtroppo). L\'area/il campo da ricamare è poco più piccolo delle misure indicate, in quanto le barre che compongono il rettangolo si aggirano sul paio di cm, circa.
Il numero 68 si riferisce ai cm delle barre orizzontali del telaio.
Un caro saluto.

CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

il telaio è molto pratico e leggero, di facilissimo assemblaggio, l'integrazione di 2 confezioni di Q-snaps claps da 11 è riuscitissima.

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

buonasera,
vorrei acquistare questo telaio, per un ricamo a punto croce molto grande. non ho mai utilizzato un telaio e vorrei alcune specifiche tecniche in merito. per esempio la tela come si regge al telaio? devo acquistare altro oltre che la struttura di base in legno come in foto?
grazie mille
Annarita ;)
-----
Carissima, questa sezione - come abbiamo ripetuto molte volte - non è il posto giusto dove porre queste domande. Si chiama \"Recensioni\", proprio perché è dedicata alle vostre opinioni sui prodotti che acquistate e utilizzate. Per domande di qualunque tipo, preghiamo te e chiunque ci legga, di scriverci all\'indirizzo email: shopping@casacenina.com
Saremo davvero lieti di assisterti e di rispondere a tutti i tuoi dubbi :-)
Grazie infinite e un caro saluto.
CasaCenina Staff

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Ciao Luretta 1982! Gentilmente, potresti suggerirmi dove sono e quali sono i ferma tela da usare per il telaio? Quanti ne dovrò acquistare? Non ho le idee molto chiare. Vorrei usare il mio telaio, ma non so da che parte iniziare! Grazie mille!

Valutazione: [1 su 5 Stelle!]

Ciao...
ho questo telaio da un anno... ed è comodo veramente.
Per rispondere alla amica che ha messo la recenzione sull'altro modello, quello inclinato... Si la tela andrebbe cucita sui rulli ma li allenta, e rischia di allentarsi perchè ogni volta che la lavori rischi che ti si "allarghino" i buchini della tela.
Io ho risolto - e questo grazie alle mitiche cenine che mi hanno aiutato al magazzino - bloccando la tela con i supporti di plastica che servono per il telaio Q-Snaps Clamps . La parte di legno e tela si incastra perfettamente con questi ferma tela ... e mettendo dentro la tela non si rovina, e soprattutto non rovini il ricamo già lavorato se lo devi spostare!!!!
Io quindi non posso dare che voto positivo... l'unica pecca è che ha una misura fissa sull'altezza e quindi se qualcuno volesse fare ricami molto grandi deve arrotolare la stoffa o farsi fare delle staffe più lunghe...

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]

Mi è arrivato stamattina, facilissimo da montare (anche se le istruzioni sono solo in inglese) e davvero molto utile. E' comodissimo da usare anche seduti su divano o poltrona ed è molto pratico. Sono davvero soddisfatta!

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com