Honey, I\'m Home!
 

Honey, I'm Home!

da: Pine Needles Designs

Honey, I'm Home! (Quilt)
Pattern curato da McKenna Ryan. Nel nostro catalogo troverete tutti i materiali (stoffe patchwork, filati, accessori) proposti nel cartamodello per la realizzazione del progetto.
Puoi realizzare il progetto come singolo o come quilt intero (acquistando tutti i pattern).

Home Tweet Home


EAN: 642939111046


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 0 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[LIBPNE-HTH04 #73932]
UccelliniCasette per gli uccelliniPatchworkQuilting
Il prodotto che hai cercato non è disponibile nel nostro catalogo e/o è stato soppresso e, con molta probabilità non sarà più riassortito.  Ci dispiace!

 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Pine Needles Designs - Più venduti
Quilt o dipinti?
Pine Needles DesignsVi avevamo già parlato di McKenna Ryan e dei suoi schemi da quilting qualche post fa. Ora, dopo la Festa del Ricamo, che ha visto anche la sua presenza tra di noi e la partecipazione delle più fortunate di voi alla sua classe di tre ore, ci sembra giusto ritornare “sull’argomento”, per approfondirlo un po’

I suoi schemi contengono tutti i colori della natura, anche grazie alle possibilità cromatiche, praticamente infinite, offerte dai tessuti Batik di Hoffman per le collezioni Bali Watercolours e Bali Handpaints. Queste spaziano dai fiori agli animali, dalle fattorie alle spiagge, fino ai soggetti natalizi più teneri e alla celebrazione dei valori più veri, quelli come l’amore, la lealtà, l’amicizia, la fede e la vita!

Anche se forse non siete - ancora per poco, secondo me – delle appassionate di patchwork, anche solo guardare questi quilt è una festa per gli occhi, basta guardare qui.
Dtemi se non vi sbalordiscono l’espressione soddisfatta di questa capretta che bruca i girasoli o i colori di questo cesto di frutta e verdura o, ancora, l’allegria di questi “canguri da spiaggia”, davanti alle più classiche delle cabine o persino la tridimensionalità di questi fiori.

Insomma, l’elenco sarebbe lunghissimo e… Lascio a voi il piacere di navigare tra queste meraviglie, sicura che avrete negli occhi la stessa impressione di coloro che hanno visto i quilt di McKenna dal vero, sabato e domenica scorsi, durante la nostra Festa del Ricamo: l’impressione di essere in una piccola, personalissima e altrettanto variopinta, galleria d’arte. Eppure, mai come in questo caso, l’arte è davvero alla portata di tutti: perché questi schemi sono più facili di quanto possiate pensare, da realizzare

La “magia” sta nel materiale termo fusibile “Steam a Seam Lite” e nel foglio di teflon per applique, che avremo presto a catalogo… E poi, certamente, anche in una manciata di minuti di spiegazioni (in italiano, promesso! E mi rivolgo in particolare a tutte voi che siete tentate, ma non osate perché gli schemi sono in inglese ), che ci stiamo organizzando per darvi nel modo più chiaro e accessibile per tutte!
Come sempre, mentre noi ci si organizza, aspettiamo volentieri i vostri commenti e… A prestissimo!
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com