C’è posta per voi!

Data di inserimento: 05/10/2013
Ciao a tutte!
Nell’attesa di conoscervi di persona, Stacy Nash ha deciso di inviare a tutti noi questa veloce missiva, per raccontarci qualcosa di sé, un po’ più da vicino e cominciare a presentarsi:)
Siamo felici di tradurvela qui di seguito e… Cominciate a “pre-gustarvi” l’evento
Un saluto a tutte le mie amiche italiane!
Mi fa piacere raccontarvi qualcosa di me e del mio “piccolo mondo”, nell’attesa di incontrarvi numerose domenica 27 ottobre a Casa Cenina
Come già sapete, mi chiamo Stacy Nash e sono nata e cresciuta in una cittadina appena fuori Indianapolis (sì! La Indianapolis del famoso circuito automobilistico di Formula 1!).
Mio marito Cory fa il poliziotto, proprio a Indianapolis, e abbiamo tre figli : Michael, Will e Taylor. Oggi, la mia casa – con due dei miei tre figli ormai fuori casa, per frequentare l’università – non è più piena come un tempo, però con noi vive fortunatamente anche mia mamma. E’ lei che confeziona e spedisce tutti i miei schemi e, davvero, non so come farei se non ci fosse! Com’è iniziato tutto? Be’… Diciamo che sarebbe davvero una lunga storia da raccontare… Ma cercherò di essere sintetica e dolce allo stesso tempo Sinceramente, dovrei iniziare questa storia ringraziando tutte le donne che mi hanno ispirato nella vita. A cominciare dalla mia bisnonna, che era la migliore cuoca che io abbia mai conosciuto e che adorava lavorare con le proprie mani. Quando ero davvero piccola, sarei stata seduta ore e ore ai suoi piedi, guardandola mentre ricamava. Oggi, ricamare è per me così rilassante … E mi riporta ai ricordi che ho di lei. Anche mia nonna non era da meno: i suoi giardini erano meravigliosi! E’ stata lei a insegnarmi il valore del “lavorare sodo”, mentre trascorrevo le mie estati ad aiutarla nella cura delle piante e col giardinaggio e poi a godermi con le i frutti delle nostre fatiche :) Mia madre Marlene mi ispirato, invece, ad essere creativa! Abbiamo passato anni di gioia a gestire insieme un negozio di antiquariato, viaggiando per la campagna americana alla ricerca di oggetti per rifornirlo! E’ stata lei a insegnarmi quelle regole basilari di decorazione e ad aiutarmi a creare le fondamenta del mio stile di oggi. Infine, non posso non citare mia suocera, Nona, che non mi permette mai di dimenticare di divertirmi con quello che faccio e di comportarmi bene :) Ogni tanto, a dire il vero, ho bisogno che qualcuno me lo ricordi e so posso contare su di lei!
Senza tutte queste donne, non sarei la persona che sono oggi e con lo stile che ho creato. I miei schemi si basano proprio sulla famiglia, sul valore dell’amicizia e sui viaggi!

Dunque, buon viaggio verso l’Italia, Stacy, dove ti stiamo aspettando!
Alla prossima, con le ultime notizie sulla giornata-evento del 27 ottobre :)
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]