Hand Made with Love Heart - Argento
 

Hand Made with Love Heart - Argento

da: Susan Clarke Originals

Charm Hand Made with Love Heart (Argento). Dimensioni ca. 1.27cm. x 1.50cm.
Personalizza i tuoi lavori fatti col il cuore


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 5 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[ACCSCO-C-HMWL-SILVER #71490]
RicamoCharms/Impreziositi
€ 0.54 (incl. IVA)
 In Riassortimento


 
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Susan Clarke Originals - Più venduti
Firmo o non firmo?
Handmade with loveNon preoccupatevi: nonostante il titolo, non stiamo per parlarvi di contratti o altre noiose burocrazie
Il titolo deriva, in realtà, da qualche domanda che abbiamo ricevuto ultimamente, sull’opportunità di “firmare” o meno i propri ricami.
Posto, ovviamente, che non ci sono regole fisse, ma tutto dipende dal nostro gusto personale, dal nostro desiderio di personalizzare queste piccole opere d’arte, spesso frutto di un grande sforzo a “rubare” un po’ di tempo qua e là per dedicarsi a loro, tra i nostri mille impegni quotidiani, firmare i nostri ricami può sicuramente essere un’ulteriore dimostrazione di tutta la passione che dedichiamo alla loro creazione. Quindi, ecco qui di seguito i nostri personali consigli per lasciare il vostro autografo sui vostri preziosi ricami: firmate solo col vostro nome, evitando il cognome, e aggiungendo solo l’anno in cui è stato eseguito il ricamo. Nel caso la vostra piccola opera d’arte abbia richiesto più anni per essere portata a termine, indicate solo l’ultimo anno.
Naturalmente, anche se la firma è un potente richiamo all’autrice (o l’autore) del ricamo, vale la regola della discrezione Per questo, vi suggeriamo di ricamare il vostro nome e l’anno in uno degli angoli inferiori del lavoro (meglio quello destro, guardando il ricamo di fronte), usando un semplice punto scritto a uno o, al massimo, due fili, del colore dominante del ricamo, oppure proprio dello stesso colore del ricamo, se questo è un mono-colore

Infine, un altro piccolo suggerimento: se non siete convinte di procedere con la classica firma, potete comunque personalizzare il vostro ricamo semplicemente applicando uno di questi piccoli, deliziosi e irresistibili, cuoricini dorati o argentati.

Un modo chiaro e discreto al tempo stesso, per sottolineare, una volta in più, quello che spinge tutte noi a ritagliarci un po’ di tempo per ricamare: la passione che viene dal cuore, appunto!

Un abbraccio a tutte

 
  5 Opinioni sul prodotto (4.60

Carinissimi, piccolini ma davvero ben fatti, sono incisi fronte/retro, non avevo mai pensato di "firmare" un ricamo, ma credo che l'idea non sia malvagia....cucito magari in un angolino nascosto, anche per un ricamo fatto per noi e non da regalare!

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Questi cuoricini sono più piccoli di come mi aspettassi, ma mi hanno piacevolmente stupito per l'accuratezza dell'effetto finale; sono incisi su entrambe le facce e fanno davvero bella figura sui ricami finiti.

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]

bellissimi! sono piccolini ma ben fatti! e sono incisi da entrambi i lati

Valutazione: [4 su 5 Stelle!]

questi cuoricini sono veramente carini, un tocco particolare su ogni ricamo

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]

Ho preso questo piccolo cuore argento per il cuscinetto portafedi che ho regalato ad una mia amica e l'ho cucito in un angolino appena sopra il nastro di raso: fa una figura bellissima, da un tocco chic al cuscinetto!!!

Valutazione: [5 su 5 Stelle!]
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com