JP202.G - Pine Tree Pins
 

JP202.G - Pine Tree Pins

Bottoni decorativi in Cernit

da: Just Another Button co

JP202.G - Pine Tree Pins
Gli spilli della Just Another Button Company© sono realizzati a mano e fatti di Cernit. Questo materiale ha la caratteristica di assorbire il colore donando a questi originali pins una caratteristica unica.
Questo set include cinque spilli.


Leggi l'approfondimento del nostro blog


Ci sono 0 opinioni su questo prodotto. ... Forse manca la tua?

[ACCJAB-JP202 #60521]
Charms/ImpreziositiSpilli
€ 19.09 (incl. IVA)
 In Riassortimento


 
Se ti piace » JP202.G - Pine Tree Pins « ti consigliamo anche ...
Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche ...
Just Another Button co - Più venduti
Lana e colore, gioia e buon umore!

Delle tante, tantissime, proposte che ho avuto la fortuna e il privilegio di vedere da vicino alla fiera di Nashville, in vetta alla mia “top ten” ci sono sicuramente le stoffe di lana tinte a mano di Weeks Dye Works: mi hanno talmente colpito che non posso davvero esimermi dal parlarvene un po’

La prima caratteristica che distingue questi panni è sicuramente il tatto: sono morbidi come le mussoline di lana degli abiti delle nonne!
Ma anche i colori sono strabilianti: tanti, per tutti i gusti e le occasioni e, ovviamente – come nella migliore tradizione di Weeks Dye Works – sono rigorosamente tinti a mano, ma, - udite, udite! – sono colorfast: cioè, le loro tinte non scoloriscono se lavate! E questo, come tante di voi che amano fili e stoffe tinte a mano già sanno, non è certo una caratteristica da poco!!!

In più se tutto questo non bastasse, sono disponibili in tre tramature diverse, coordinabili tra loro: a tinta/tramatura unita, a tramatura spigata e in un’inedita e simpaticissima tramatura a quadretto “pie de poule”. Ciascuna di queste tramature, come dicevo prima, è disponibile in vari colori che possono essere coordinati tra loro, come potete vedere, ad esempio, nel caso di questo verde salvia: HB Dried Sage, Dried Sage e HT Dried Sage.

Come si usano questi panni di lana 100%? Date le infinite possibilità, il solo requisito per usarle credo sia la vostra fantasia!!!
Ad esempio, con delle semplici cuciture dritte, si possono unire quadrati 10X10 cm nei vari colori e tramature, per ottenere uno splendido plaid da buttare sui nostri divani, dopo averlo bordato con una banda di tessuto “nobile”, tipo il velluto (perfetto anche a costine!)

Oppure, perché non lanciarsi nell’abbinamento con qualche jeans vecchio, ormai da buttare, salvandone la parte superiore e attaccando le varie stoffine di lana per creare una borsa da portare in contrasto con un bel cappottino classico e un basco coordinato? Se optate per una creazione di questo tipo – la borsa, il basco, ma, per le più abili con la macchina da cucire, anche una semplice gonnellina a portafoglio – e volete ornarla con qualcosa di veramente particolare, il massimo sono questi spilloni di Kelmscott, anche loro provenienti freschi freschi dagli Stati Uniti: HAT PINS

Invece, se volete cucire di meno, ma amate gli spilli estrosi e i panni di lana colorati, potrete ottenere delle piccole delizie – da regalare, o da tenervi strette! – come queste: Pine Tree Pins.
Sono dei punta spilli estrosi, che è un vero peccato rinchiudere nella scatola dei filati Teneteli, invece, su qualche mensola in casa, proprio come piccoli elementi decorativi, e vi assicuro che non passeranno inosservati!
Il necessario per farli? Semplicissimo!
Eccovi le lane Weeks Dye Works.

Ed ecco gli spilli “Just Pins” di Just Another Button (anche loro, ancora una volta, presi al volo alla fiera di Nashville!).

Infine, un ultimo suggerimento: con gli stessi spilli, e dei quadratini delle lane Weeks Dye Works, tagliati con una paio di forbici tagliacampione potete creare dei piccoli capolavori.

Sarà facilissimo, velocissimo – e divertentissimo – realizzare anche dei piccoli “memo” o bigliettini da fermare con uno spillo insolito come quelli che vi mostriamo qui ai vostri pacchetti o ai vostri lavori di ricamo!

Alla prossima
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com