Festa del Ricamo 2008







Alcune immagini della Festa!

Domenica 8 Giugno siamo felici di invitare tutti voi alla ...
Festa del Ricamo 2008

Saranno presenti:

  • Isabelle Vautier
    quale ricamatrice non conosce questo nome o non ha ricamato uno dei suoi disegni? il suo bellissimo libro Un Petit Fil Rouge M'a Dit... è uno dei nostri best sellers
  • Renato Parolin
    é italianissimo l'artista che ha portato la natura e i sentimenti su tela, regalando a tutte le appassionate un'ampia collezione di ricami monocolore che raccontano la storia di una vita e di un amore.

    DA NON PERDERE! Renato e Isabelle sono insieme gli autori dello straordinario libro Amitiès Croisèes, una raccolta di piccoli capolavori che hanno catturato il cuore di tantissimi appassionati. Casa Cenina ha l'onore di essere ospite del primo incontro "dal vivo" fra i due autori, proprio alla Festa del Ricamo 2008, un'occasione da non perdere!
     
  • Annaïck Chauvel di Nimüe
    dalla Francia un mondo fantastico e magico popolato di folletti, fate, streghe ... creature incantate ricamate in punta d'ago, un mondo immaginario e d'altri tempi che donano alle nostre case un tocco di insolito
  • Kate Hoyle di Bothy Threads
    Colore colore colore! Non possono passare inosservati i vivacissimi kit disegnati da Kate. Ce n'è per tutti i gusti, costruzioni affollatissime, eleganti signore di campagna, fiori delicati, divertenti amiche che si ritrovano ... ma tutti con una cosa in comune: la vivacità!

E ancora ... tante tante sorprese aspettano tutte le amiche e gli amici che verranno ad incontrarci in questa speciale occasione! (Alcuni designers hanno preparato delle simpatiche iniziative per la Festa). Un'occasione davvero unica per conoscere di persona gli autori più amati, vedere i loro lavori, e perché no ... chiedere un autografo, fare qualche scatto da tenere nell'album dei ricordi più cari.

L'evento è un occasione eccezionale per incontrarli, conoscerli di persona e ammirare da vicino, in anteprima, i loro ultimi lavori.

Per la Festa del Ricamo tutti i designers riserveranno ad ogni visitatore uno speciale pensiero creato appositamente per l'occasione.

L'evento è assolutamente gratuito e si terrà nella cornice di una tipica costruzione Toscana nei pressi di Arezzo.

Vi aspettiamo!

Lo Staff di CasaCenina
Ti saremmo grati se vorrai confermarci la tua presenza per e-mail

  • Dove si svolge la Festa del Ricamo?
    La Festa si svolge, come lo scorso anno, presso il Relais Santaflora. Saremo ad attendervi dalle 9:45 del mattino sino alle 18:00.
    Il ristorante del Relais ha preparato un menù Festa del Ricamo nel caso tu decida di pranzare nel luogo della Festa.
  • È disponibile un servizio navetta dalla stazione di Arezzo?
    Si, alcune corse al mattino ed altre al pomeriggio (sarà nostra cura rendere disponibile la navetta negli orari di arrivo dei principali treni). È inoltre possibile raggiungere la sede della Festa prendendo il treno da Arezzo per Capolona. Dalla stazione di Capolona ci sono circa 400mt. per raggiungere il Relais.
  • Dove posso trovare un albergo per pernottare?
    Casa Cenina è all'interno del Parco Nazionale del Casentino e sono moltissime le sistemazioni per tutte le esigenze. A seguire alcuni link che potranno aiutarti a scegliere la sistemazione che preferisci: Puoi, ovviamente, trovare riferimenti anche su Expedia©. Se hai difficoltà e/o stai cercando una particolare sistemazione (Resort, Agriturismo, ecc.) non esitare a contattarci e faremo il possibile per aiutarti.
  • Si possono fare acquisti?
    Certamente! La cosa migliore è effettuare un ordine Pick&Pay (selezionando l'opzione "Subbiano (AR) - Magazzino A") nella pagina del carrello come Tipo di Spedizione. In questo modo troverai il pacchetto già pronto al tuo arrivo e usufruirari immediatamente di tutti gli sconti a cui hai diritto e .. sarai sicura di trovare quello che stai cercando.
    In alternativa puoi scegliere quello che desideri tra quanto sarà esposto alla Festa.
    Quest'anno per evitare lunghe file alla Cassa abbiamo deciso di non effettuare l'ordine "in rete": se hai diritto allo sconto di "Conta le Case" ti verrà consegnato un coupon sul quale dovrai inserire il tuo indirizzo di posta elettronica (quello con cui accedi al nostro sito) in modo che ti verrà accreditato un gift voucher il giorno successivo.

Per qualunque ulteriore informazione non esistare a scriverci!
Continua
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com