Believe
 
Il prodotto che hai cercato non è disponibile nel nostro catalogo e/o è stato soppresso e, con molta probabilità non sarà più riassortito.  Ci dispiace!

 
I gatti secondo Brittercup Designs
Brittercup DesignsEcco un soggetto che non passa mai di moda. Un protagonista di tanti ricami, amato da tanti designer e riproposto in disegni e stili diversi a seconda dei vari gusti e dei vari percorsi formativi di ciascun artista del punto croce.
Di cosa, o meglio di chi, stiamo parlando? È il gatto, compagno delle nostre vite e simpatico membro delle nostre famiglie, ma anche tra i soggetti più ricamati nel mondo.

Ai gatti ha dedicato una serie anche l'americana Michelle Lash, fondatrice del marchio Brittercup Designs che tra i propri best-seller ha proprio la Britty Kitties. Si tratta di vari gatti in tante posizioni ed espressioni differenti ma dai tratti comuni: linee nere definite ed eleganti. Sarà semplice, ma comunque divertente, realizzare questi animaletti, nati dagli schizzi a penna di Michelle al telefono o durante le più noiose riunioni di lavoro

Dato il successo di questi mici, Michelle ha poi deciso di dare vita anche ad altri animaletti sullo stesso stile, sulla stessa impronta
Come questi simpatici cagnolini e gli altrettanto amichevoli coniglietti.

Ma i gatti sono senza dubbio il soggetto più amato da Michelle che a loro ha dedicato pure un calendario in più schemi:
Sconto 5%
Se ti iscrivi ora alla Newsletter
Visa - American Express - Mastercard - Sofort - iDeal - Paypal - Diners Club - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l. - IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407 - E-Mail: shopping@casacenina.com