Vi aspettiamo sabato prossimo!!!

Data di inserimento: 28/09/2012
Casa CeninaCiao a tutte!

Dopo il "tour de force" di sabato 15 settembre - che, a dire la verità, è ancora in pieno fermento, dato che stiamo lavorando su tutti i fronti (nuovi arrivi, nuova sezione wholesale, nuovo sito in tedesco e chi più ne ha più ne metta!!!) - siamo già arrivati a fine mese e, ovviamente, sabato prossimo, 6 ottobre, sarà il primo del nuovo mese e il nostro secondo "Sabato a Casa Cenina" della stagione

Le porte del nostro magazzino saranno aperte dalle 9.30 alle 15.30 Non c'è necessità di confermare la propria presenza... Ma se vorrete farlo, certamente, come sempre, ci aiuterete ad organizzare al meglio tempi e modalità di questo sabato da passare insieme!
Inoltre, se avete particolari esigenze di orario e potete raggiungerci solo ad un certa ora, vi preghiamo di comunicarcelo, in modo da potervi attendere ed accogliere come concordato Per localizzarci con precisione, nel caso questo fosse il vostro primo sabato a Casa Cenina, trovate tutte le indicazioni qui.

Cosa "bolle in pentola" per questo nostro nuovo Sabato a Casa Cenina? Naturalmente, non possiamo svelarvi tutto, anche perché adoriamo "l'effetto sorpresa", ma qualche idea di quello che vi aspetta è di certo giusto comunicarvela!!!

Ad esempio, i kit dell'ultimissimo catalogo Lanarte e quelli natalizi di Dimensions, dal design davvero particolare, vanno assolutamente visionati da vicino! Li abbiamo inseriti tutti, ma proprio tutti, qui.

E moltissime sono anche le novità sul fronte filati! A partire dai tinti a mano di Nina, che vi abbiamo già presentato in un post qualche giorno fa e che, visti dal vero, non possono che colpire "agli occhi e al cuore", perché evidenziano decisamente tutta la cura e la passione con cui sono fatti. Fino ad arrivare alle gamme coloratissime, metallizzate e non, del marchio italiano Fili e Forme, che vanta una tradizione trentennale nella ricerca e la produzione di filati e passamanerie e ha di recente lanciato sul mercato varie linee di fili studiati appositamente per realizzare gioielli e accessori tessili come cinture, borsette e guarnizioni varie, per scatenare la fantasia con i craft più diversi! Cominciate a dare loro un'occhiata qui e venite a vederli sabato prossimo... Non vi deluderanno, ne siamo sicuri!

E, ancora, imperdibili e, come sempre, molto (troppo!) invitanti, ecco le novità di Tilda e le più recenti pubblicazioni di hobby e craft da tutto il mondo.

Vi aspettiamo per farvele visionare sabato 6 ottobre prossimo
A prestissimo!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]