Vi aspettiamo sabato 13!

Data di inserimento: 04/04/2013
Sabato Casa CeninaCiao a tutte

E va bene... L'ultimo nostro Sabato a Casa Cenina risale ormai al 2 di febbraio scorso... Però, febbraio e marzo sono stati mesi molto intensi: nel senso che siamo stati in giro per mezza Europa, tra fiere varie, alla scoperta delle novità più "succose"

E ora, finalmente siamo pronti, a farvi vedere un bel po' di tali novità!

Quindi, siamo felici di annunciarvi (e, in qualche caso confermarvi, dato che molte di voi ci hanno già chiesto informazioni in proposito via email) che il nostro Sabato a Casa Cenina tornerà il 13 aprile, con il nostro consueto orario continuato 9/14.

Giusto il tempo per riprendersi dalla meritata pausa pasquale, insomma, e organizzarsi per venire a trovarci! Ricordatevi che questo sabato di apertura sarà l'ultimo prima della nostra Festa del Ricamo, fissata per il 9 giugno! A maggio, infatti, proprio perché saremo impegnati con i tanti preparativi per il nostro evento clou dell'anno e proprio per la sua vicinanza, non faremo la nostra tradizionale apertura del sabato.

Quindi, vi aspettiamo numerosissime il 13 aprile, perché le novità sono davvero parecchie, come avrete già certamente avuto modo di rendervi conto qui e non mancherà un'interessante dimostrazione con la praticissima Sizzix: la macchina, facilissima da usare, che consente di trasformare carte, cartoncini e tessuti, in piccole/grandi meraviglie artigianali.

Anche perché, si sa, la primavera è tempo di cerimonie e creare sfiziosissime bomboniere artigianali - giusto per fare un esempio molto ficcante - con la Sizzix è un vero gioco da ragazzi!

Come sempre, anche in questo caso, non è strettamente necessario prenotarsi, però se vorrete darci un cenno della vostra presenza, ci aiuterete certamente a organizzare meglio questa mezza giornata festiva da passare insieme Potete farlo con una semplice e veloce mail e noi prederemo volentieri nota della vostra presenza.

Come sempre, vi raccomandiamo di fare bel giro "preventivo" nel nostro sito, non solo nella suddetta sezione "Novità" e in quella relativa alla mitica Sizzix, ma anche nella nostra sempre aggiornata vetrina dei Saldi tra le tantissime novità in fatto di filati, schemi, kit e stoffe e iniziare - perché no? - a programmare il vostro shopping! Se, poi, avete in wishlist qualche prodotto già da tempo, il nostro Sabato a Casa Cenina è l'occasione migliore per vederlo e toccarlo con mano

Come sempre, potete anche anticipare il vostro ordine online e sfruttare la modalità "pick and pay", per ritirarlo e pagarlo direttamente quando sarete qui! E, mi raccomando, ricordatevi che il pick and pay non significa che non possiate completare i vostri acquisti proprio durante il nostro open day, tutt'altro Potrete sempre aggiungere, ma anche sostituire o modificare, mentre girerete nel nostro magazzino!

Vi aspettiamo sabato 13 aprile dalle 9 alle 14 e ricordatevi: se non doveste riuscire a raggiungerci prima dell'orario di chiusura, fateci sapere e cercheremo volentieri di organizzarci, in modo da attendere anche le "ritardatarie", o tutte coloro che siano impossibilitate a essere qui entro le ore specificate

Vi aspettiamo numerose, per dare il benvenuto a questa primavera, dunque, che sembra farsi desiderare parecchio quest'anno!!!

Un caro saluto a tutte e a prestissimo
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]