Quando il ricamo diventa tridimensionale...

Data di inserimento: 13/04/2012
LilipointsChi l'ha detto che il ricamo è solo fatto di quadretti e immagini da appendere alle pareti del salotto? Chi ha stabilito che il punto croce si debba ridurre a decorazioni bidimensionali e, diciamocelo pure, "piatte" da incorniciare per un regalo bello e gradito, ma poco "dinamico"?

Mezzopunto, punto croce, punto lanciato, punto stelo ecc… tutti i punti del ricamo possono essere impiegati anche per lavori "tridimensionali" da indossare ogni giorno e da sfoggiare in qualsiasi occasione. Questo è quanto il marchio francese Lilipoints vuole far capire a chi si avvicina al mondo del ricamo per la prima volta con i suoi simpatici braccialetti in rosa ed écru. Dei nastrini da personalizzare che risulteranno di facile realizzazione per le principianti, ma divertenti da ricamare anche per le più esperte. Insomma, un regalo davvero simpatico per le nipotine o per le amiche del cuore! Potete pure ricamarci il vostro nome e dare vita al punto croce senza relegare questa tecnica a delle semplici scenette da mettere in sala.

Di fatto, Lilipoints ci ha sempre abituato a dei lavori utili e pratici, da usare quotidianamente, come gli asciugapiatti in kit.

Colori, armonia e semplicità sono i tratti distintivi di questa firma francese le cui creazioni sono un vero e proprio inno alla primavera
Condividilo su:
Visa - American Express - Mastercard - Sofort Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]